Coronado: “Contento per la tripletta. Porto il pallone a cena con mia moglie…”

Igor Coronado, grande protagonista di Palermo – Carpi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ieri è stato il compleanno di mia moglie e oggi le ho voluto fare gli auguri. Sono contento per la tripletta e per la vittoria”.

LE PAGELLE DI PALERMO – CARPI

Il numero 10 rosanero analizza anche le sue prestazioni non positive: “Ci sono stati momenti non troppo belli. Lavoro per migliorare. Come squadra, possiamo ancora crescere”. Sulla differenza tra questo Palermo e il Trapani che sfiorò la Serie A, dice: “Il Palermo è una squadra preparata dall’inizio per la promozione. Con il Trapani è stato decisivo l’entusiasmo, siamo cresciuti durante l’anno. Ho cercato di imparare dagli errori fatti quell’anno, quando non ce la facemmo per poco”.

TEDINO: “CORONADO PUO’ FARE GRANDI COSE”

TEDINO: “CON RISPOLI RAPPORTO SPECIALE”

La grande tecnica dell’italo-brasiliano è stata decisiva in questa partita, specialmente nel gol della tripletta. Contro il Novara, abbiamo visto una clamorosa “bicicletta” del rosanero: “È un dribbling difficile da fare perché dipende anche dalla posizione del difensore avversario. In quel caso mi è venuto incontro e ho pensato che fosse una delle poche opzioni che avevo e ho cercato di eseguirla subito.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CARPI

Coronado si esprime anche sulla posizione preferita in campo: “Mi piace giocare da trequartista, dietro le punte. Nel 3-5-2 mi metto a disposizione dell’allenatore, cerco di fare il mio meglio in qualsiasi posizione”. Simpatico, infine, il siparietto finale sulla classica usanza di portarsi il pallone a casa dopo una tripletta: “Lo porto subito a casa. Stasera viene a cena con me e mia moglie…“.

LEGGI ANCHE:

LA CRONACA DI PALERMO – CARPI

CALABRO: “SIAMO CROLLATI NELLA RIPRESA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *