Inzaghi: “C’è solo da chiedere scusa a società e tifosi. Speriamo di svegliarci”
Terza sconfitta per il Palermo nelle ultime quattro gare con la Juve Stabia che esce vittoriosa dal “Menti”. Inzaghi, intervenuto nel post partita, ha fatto mea culpa e non cerca alibi. “Abbiamo sbagliato l’approccio, purtroppo siamo ricascati negli stessi errori di Catanzaro. Mi dispiace, c’è solo da chiedere scusa e rimboccarci le maniche”.
Il tecnico, visibilmente arrabbiato, ha riflettuto e si è preso il suo tempo prima di uscire dallo spogliatoio per dialogare del match con i giornalisti. “Quello che stiamo facendo non è abbastanza. Questi momenti purtroppo li ho già passati e bisogna parlare poco e pedalare tanto. Non abbiamo fatto la partita che avevamo in testa e questo ci dispiace”.
“La gente è venuta per darci la carica, la società non ci fa mancare niente e noi non siamo ancora all’altezza. Speriamo di svegliarci“, ha concluso amaro l’allenatore.
LEGGI ANCHE

Basta Inzaghi out!
Non scrivere amenità per favore e rifletti un attimo prima di sparare bippate
Almeno si prende le sue responsabilità. Dionisi avrebbe detto che abbiamo perso per colpa del campo sintetico che ha fatto scivolare Pierozzi…..
Suppongo che al di la delle frasi fatte che dice per il grande pubblico, poi Inzaghi che il calcio lo conosca, a porte chiuse parli in atro modo alla società, chiedendo dei rinforzi, iniziando da un regista vero, che è una gran mancanza per questo palermo..
Ci poteva pensare in estate, a chiederlo… quando chi conosce di calcio lo scriveva… eravate tutti contenti del mercato del Palermo, tranne il sottoscritto e pochi altri…
Ora pensate davvero che si faccia qualcosa a gennaio? Ma per favore, continuate ad illudervi: a Citt Group va benissimo così, restare in B, Quel che gli interessa è solo avere lo stadio e specularci sopra in vista dell’Euro2032… ma ancora non l’avete capito…
Io vi farei andare in ritiro per 2 settimane.
A Petralia però…..no a Torretta….
Ad Alcatraz!
Almeno non ha detto, come avveniva l’anno scorso, che non abbiamo giocato male e che meritavamo di più, ne ha cercato scuse e alibi. Speriamo serva
Alcune domande semplici per il mister Inzaghi : qual è la causa che fa scendere in campo giocatori demotivati e senza alcuna concentrazione e grinta ? I giocatori conoscono l’obiettivo di questa stagione e cioè la serie A ? C’è qualcosa che non funziona o strana all’interno dello spogliatoio ? Intanto si continua , come l’anno scorso , a esaltare l’entusiasmo dei tifosi all’inizio del campionato e poi a deprimerlo alternando una partita vinta nettamente e poi una prestazione indegna. Non si vede chiaro in mezzo a tutte queste ombre e stranezze.
La delusione è già dentro il cuore dei tifosi e non si possono accettare prestazioni così negative e illusioni così ingannevoli . E poi tutto questo a che scopo ? Per il merchandising? Allora non si è capito nulla sull’amore fortissimo dei tifosi verso il Palermo!
una sola domanda perchè insisti su Ranocchia?
Centrocampidti fisicamente fiacchi e lenti di cervello, oltre che tecnicamente non eccelsi. Quando hanno la palla non sanno che farci.
Dopo il rientro di ranocchia abbiamo fatto una sconfitta e un pareggio, in termini molto educati mandai un messaggio a Inzaghi su Instragram dicendo che forse non era un caso che col rientro di ranocchia avevamo avuto quei risultati….inzaghi come unica cosa mi bloccò su Instagram…
Ranocchia giocatore da Serie c
Giocatore di “C” che vale 3,5 mln. ed è il 2° che vale di più nella nostra rosa dopo Pohjanpalo secondo Transfermarkt.
Direi che i centrocampisti sono individualmente abbastanza scarsi, salvo qualche sprazzo occadionale.
Il gioco non fluisce, nessuno degli attaccanti si smarca o muoe senza palla, forse perche sa che non gli arrivera.
Ma come caspita fate a parlare ancora male degli allenatori entre è visibile ai ciechi che siamo una squadretta
mentre
Non si spreme il sangue dalle rape altrimenti non faremmo più le donazioni all’Avis
Dovreste chiedere scusa a Corini in blocco così come a olti altri allenatori che hanno pagato per colpa di pseudo giocatori sopravvalutati ed incostanti
molti
tastiera malfunzionante
A stai esso ale… Cambia tastiera 🙂
Siamo forti ….come acitu sbintatu…
è un gruppo perdente e scarso da anni . Via Ranocchia Segre Brunori viaaaaaaa. E un mercato migliore basato su talenti giovani, no vecchi tromboni
Posso capire Ranocchia e Brunori ma Segre sta giocando bene e contro il Pescara ha segnato.
Ultimo anno da abbonato, pazienza esaurita!
Bisogna rifondare il centrocampo e fare pulizia li davanti , via i vari ranocchia,gomes,blin,brunori,le douran e puntare su giovani talenti con voglia di emergere e profili di sicura affidabilità.
I fatti smentiscono masker.
Proprio Gomes è indispensabile. È il più forte giocatore del Palermo e della serie B, il più amato dai tifosi. E ieri si è sentita tantissimo l’assenza sua e di giasy, il centrocampo era puntualmente una voragine per gli avversari e totalmente privo di idee e geometrie.
Masker parla di giovani? Ebbene Gomes è giovane. Ha da poco compiuto 25 anni.
Gomes non si tocca!
Se Gomes è il giocatore più forte della “B” Colpani del Monza cos’ è?
Il mister nell’intervista post partita ha detto chiaramente che alcuni giocatori hanno 2 mesi per dimostrare di meritare questa maglia. Noi che seguiamo la squadra quotidianamente sappiamo benissimo chi sono. Ci saranno scelte dolorose a gennaio. Ma vanno prese. Gorza Palermo
Stavolta l’allenatore lo cambiano a febbraio…
Riparliamone a febbraio: secondo me non ci arriva…
Giovani e pure di sicura affidabilità??? E vengono a Palermo? AHAHAHAHAH….
Perchè non ha altri decenti…