Inzaghi: "Meritavamo di vincere, Bardi non ha fatto un intervento" ​​

Inzaghi: “Meritavamo di vincere, Bardi non ha fatto un intervento”

I rosa passano il turno ai rigori. Il Palermo batte la Cremonese e Pippo Inzaghi, intervenuto in conferenza, parla di una gara soddisfacente. “Siamo andati in un campo di una squadra di Serie A a giocare in questo modo”.

Loro hanno giocatori di spessore ma abbiamo meritato e meritavamo di vincere anche prima dei rigori. Sono molto soddisfatto. Bardi non ha fatto un intervento – spiega -. Io non basto per fare il salto di qualità. Cerco di fare capire capire che i miei sono giocatori più forti di quello che hanno dimostrato gli ultimi anni”.

Inzaghi lancia la carica. “Tutto dipenderà da noi. Ogni anno il Palermo è favorito, ma poi vanno su gli altri: dobbiamo dimostrare con i fatti. Deve essere uno stimolo giocare nel nostro stadio con la nostra tifoseria. Ho cercato di lavorare sulla fase di non possesso perché questa squadra aveva bisogno di compattezza”.



Già col Manchester avevamo avuto coraggio. Se pressiamo così anche in campionato possiamo avere dei vantaggio. Sono contento perché avevamo bisogno di questa vittoria: vincere aiuta a vincere. Amo il mio lavoro: vado dove mi sento desiderato. Spero che Palermo sia il mio punto d’arrivo e che io possa stare qui tanto tempo. La gente mi sta regalando un’accoglienza inaspettata perché non ho fatto nulla ancora”.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

5 thoughts on “Inzaghi: “Meritavamo di vincere, Bardi non ha fatto un intervento”

  1. Pressing asfissiante a tutto campo… difficilmente perderemo delle partite.Vittoria strameritsta.Andtemo in A in solitaria,anche se c’è qualcosa da aggiustare a centrocampo.

    1. La formazione iniziale era composta da soli 7/undicesimi, di quella che dovrebbe essere la squadra tipo per il campionato. Brunori e Palumbo dietro a Pojampalo, Gomes e Segre davanti la difesa a tre che con il mistero di Magnani, è per ora l’unico reparto da completare insieme ad un portiere, anche se bardi può essere una grande secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *