​​

Inzaghi: “Palermo squadra fortissima. Ma a Venezia inseguiamo un sogno”

Un sogno da inseguire. C’è questo e molto altro nelle parole e nella testa di Filippo Inzaghi che intervistato da Trivenetogoal presenta il match contro il Palermo: “Questa squadra sta facendo qualcosa di incredibile, anche se sappiamo benissimo la difficoltà di affrontare il Palermo. E’ una squadra fortissima, con un grande allenatore come Tedino, che ha dodici nazionali e che può sostituire Coronado e Nestorovski molto facilmente”.

ZAMPARINI E IL VENEZIA. I TIFOSI ROSANERO SPERANO IN UN ALTRO FINALE

Inzaghi confida nel supporto dei tifosi veneziani: “I nostri tifosi sono venuti ad incitarci, li ringraziamo e penso che loro siano riconoscenti a questa squadra che in un anno e mezzo ha fatto cose memorabili. Il mio futuro? Non è il momento di parlarne, ho un ottimo rapporto con la società, leggo che ci sono tante voci, ma siamo impegnati ad inseguire un sogno, quello di entrare nei play off”.


VENEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

E sulle scelte di formazione dice: “Quella di Pinato è una perdita molto importante per la nostra squadra, e’ stato uno dei migliori giocatori della stagione. Per sostituirlo ho quattro opzioni: Firenze, Fabiano, Suciu e Soligo, che tutti dimenticano ma che da adesso fino alle ultime giornate può diventare un giocatore fondamentale per noi”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “TRAJKOVSKI VALORE AGGIUNTO”

PERINETTI: “BACCONI? NON NE VEDO LA LOGICA”

GDS – “ALLA RICERCA DEL CROSS PERDUTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *