Iscrizione ai campionati: il 12 luglio responso Covisoc. Rischiano in tante

Il primo scoglio per iscriversi al prossimo campionato, il 30 giugno, è stato superato da tutte le squadre di Serie B e C. È stata depositata, infatti, la domanda di iscrizione, ma il 12 luglio la Covisoc emetterà i primi responsi perché non tutte hanno presentato i documenti in forma completa.

ZAMPARINI: “FELICE CHE SI INDAGHI”

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono circa dieci le squadre tra B e C alle quali mancano la documentazione che attesti il regolare pagamento di stipendi e contributi, il deposito della fideiussione bancaria o assicurativa, il pagamento della quota di partecipazione al campionato e il rispetto dei parametri di bilancio.

MERCATO PALERMO, SU RISPOLI C’È IL FROSINONE

Il Bari annaspa ed è probabile una nuova penalizzazione. C’è qualche dubbio sulla bontà della fideiussione, emessa da una società assicuratrice romena che solo a gennaio ha avuto il via libera a operare dall’ente di vigilanza. Giancaspro deve trovare almeno 4,6 milioni di euro per andare avanti.

COSA RISCHIA IL PARMA

La situazione del Cesena è appesa a un filo: per convincere l’Agenzia delle Entrate servono tanti milioni. Il fallimento è a un passo e la Ternana potrebbe prenderne il posto in B. Il Foggia deve attendere l’esito del ricorso della Procura, l’Entella è alla finestra.

GIAMMARVA: “IL PALERMO MERITEREBBE LA A”

In Serie C, molte squadre come la Juve Stabia, l’Andria e il Cuneo rischiano di non passare il vaglio della Covisoc. Se bocciate, avranno tempo fino al 16 luglio per preparare un ricorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *