Giammarva: “Deferimento del Parma? Resto in attesa. Il Palermo meriterebbe la A”

giammarva vareso le dimissioni dal palermo

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, ha commentato la vicenda che sta riguardano il Parma e indirettamente i rosanero, che nutrono speranze di Serie A.

ZAMPARINI: “FELICE CHE SI INDAGHI”

“Da presidente, appresa la notizia, resto in attesa di una retta e sicura giustizia, con le conclusioni del procedimento e il verdetto – dice Giammarva – . Come l’ho presa? È sicuramente una speranza che mi rallegra, ma non sono felice se gli altri soffrono. Ognuno, però, deve assumersi la responsabilità delle proprie azioni e la giustizia sportiva deve intervenire appunto perché possano valere sempre l’onestà e la verità”.

MERCATO PALERMO, SU RISPOLI C’È IL FROSINONE

Il Palermo e i palermitani sperano nella Serie A. Il presidente commenta così: “È chiaro che nasce per noi una speranza e di questo posso essere contento, non certo delle disgrazie altrui anche se gli altri se le sono tirate addosso. In questo momento, il mio pensiero va alla società rosanero che sinceramente meriterebbe la Serie A, dopo tutto quello che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo”.

COSA RISCHIA IL PARMA

Abbiamo profuso un grande sforzo per salvare il Palermo da ogni attacco e per portarlo avanti attraverso un percorso trasparente – continua – . La città sogna questo traguardo e pensiamo anche a un meridione privo di squadre di massima serie”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *