Mercato Palermo, su Rispoli c’è il Frosinone. Per Brignoli pronto un triennale

Rino Foschi sta continuando la sua opera di raccolta dei soldi necessari per la prossima stagione, questo avviene attraverso le cessioni dei pezzi pregiati della rosa. Coronado, Posavec e La Gumina non sono più virtualmente giocatori del Palermo.

IL PALERMO CEDE CORONADO

L’italo-brasiliano giocherà negli Emirati Arabi, il portiere è quasi ufficiale all’Hajduk Spalato e La Gumina deve solo scegliere tra Sampdoria e Empoli (quest’ultima in pole per chiudere l’affare). Anche Rispoli sarà ceduto. L’agente ha incontrato il Frosinone ma anche il Bologna è vigile.

INTRIGO LA GUMINA: L’EMPOLI VUOLE IL GIOCATORE 

Aleesami è cercato da Torino, Frosinone e Chievo. Le situazioni di Struna e Nestorovski, invece, sono in fase di stallo: per il primo si parla di piste tedesche, per il macedone inglesi ma le offerte non soddisfano il Palermo.

PALERMO: BRIGNOLI A UN PASSO

Foschi, però, è attivo anche sul fronte acquisti. In attesa dei soldi derivanti dalle cessioni, per ora ci sono stati solo sandaggi. Uno di questi riguarda Alberto Brignoli, l’autore del gol del primo storico punto del Benevento in Serie A. Il portiere è di proprietà della Juventus, che ha dato il via libera alla cessione definitiva. Il Palermo ha proposto un contratto triennale. La chiusura dell’affare è vicina e sarà lui il numero 1.

MERCATO PALERMO, DUE NOMI NUOVI

Continua il casting per la fascia sinistra. Perso Migliore, ufficiale alla Cremonese, si pensa a Renzetti. A centrocampo si lavora per Marco Fossati, centrocampista del Verona, scuola Milan.

5 thoughts on “Mercato Palermo, su Rispoli c’è il Frosinone. Per Brignoli pronto un triennale

  1. rispoli da ex capitano e vice capitano si dimostrerebbe fanghetto andando dai burinotti però visto che sto giocatore non porta proprio fortuna (lecce e parma fallite, ternana più o meno) potrebbe essere positivo che scelga la ciociaria 😀

  2. Povero Rispoli in effetti mi sa che un po’ di sfiga…può andare dove vuole perché alla fine tant’è belle parole anche lui ma sostanza poca solo che se io fossi un giocatore mi farei una domanda la cui risposta è scontata da Palermo a Frosinone??ma ha idea di cosa è Frosinone??manco gratis!

  3. I calciatori, sono dei mercenari, non giocano con il cuore,che non ha mai giocato a certi livelli non puo’ capire……. Vedrete che andrà a Frosinone e sputera’ anche lui sul èpiatto dove ha mangiato. Inoltre a me personalmente, a parte qualche spunto di velocita sulla fascia ultimamente, era inconcludnete, e non riusciva piu’ a far un cross , degno di chiamaersi cosi ..Via tutti si deve arrera e per poter ripartire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *