Italia, Barella: “Macedonia? A Palermo siamo stati presi dalla frenesia”

Nicolò Barella è carico per questo nuovo corso dell’Italia targato Luciano Spalletti. Il centrocampista della Nazionale è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla delicata gara di qualificazione agli Europei contro la Macedonia del Nord.

“Parlo per me e dico che probabilmente a Palermo ho sentito troppo il peso di quella partita, tutto noi pensavamo di non meritarci di essere lì e quello ci ha condizionato tanto – afferma – . Probabilmente ci fu frenesia, volevamo chiudere subito la gara perché poi tre giorni dopo c’era un’altra partita contro un’altra squadra. Ci sono stati tanti fattori… non è una giustificazione ma ci sono stati tanti fattori che ci hanno condizionato e ci hanno fatto perdere la lucidità”.

Su Spalletti, dice: “Ogni allenatore ha le sue caratteristiche e lui ci ha dato grandissime idee. Ora sta a noi interpretarle in campo. Mancini? Non avevamo percepito nulla, io ho sempre pensato ad andare in campo e ho sempre pensato di fare il meglio possibile per questa Nazionale. Ha creduto in me quando ero ancora a Cagliari, non posso far altro che ringraziarlo e l’Europeo ci legherà per sempre”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DI FRANCESCO IN GOL TRA SERIE A E B

PALERMO, BRUNORI ASPETTA ANCORA IL PRIMO GOL 

MARINO: “DI FRANCESCO HA SCELTO BENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *