Marino: “Di Francesco ha scelto bene. Palermo destinato a salire”

Di Francesco è un professionista serio, meticoloso, ha la cultura del lavoro“. Sono le parole di Pasquale Marino, ex allenatore del Palermo che ha avuto l’attaccante alla Spal.

Arriva prima al campo, si cura, fa prevenzione ed è l’ultimo ad andare via – dice Marino al Giornale di Sicilia -. Per me è un attaccante di sinistra. Può giocare a destra indifferentemente ma se dovessi scegliere, direi a sinistra”.

Poi la decisione di scendere di categoria. “Condivido la scelta. Lo ha fatto perché sa che c’è un progetto. Il Palermo da quello che si evince è destinato a salire, o questo o l’anno prossimo. Hanno preso giocatori che hanno vinto i campionati, con una mentalità vincente”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI ASPETTA ANCORA IL PRIMO GOL

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO 

PALERMO, LA RINASCITA DI STULAC PUÒ CAMBIARE LE GERARCHIE

PALERMO, SUBITO UN RECORD PER DI FRANCESCO


8 thoughts on “Marino: “Di Francesco ha scelto bene. Palermo destinato a salire”

    1. Prometti che se il Palermo va in A con Corini, tu sparisci dall’orbita rosanero? Dai… mi sembra una promessa “eticamente” corretta… che ne pensi? Non dovresti avere problemi, visto che sei così sicuro…

    1. La Feralpisalò è la Cenerentola? E chi l’ha detto? Le hai già viste giocare tutte? Nessuno (sottolineato tre volte), in questo momento può dire che ammazzerà il campionato, né che la Feralpi sia la Cenerentola dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *