Italia, Florenzi: “Svezia? Azzurri pronti a morire sul campo”

L’Italia non ha paura. Questo il pensiero di Alessandro Florenzi che parla del match di andata contro la Svezia in attesa del doppio confronto che vale l’accesso al mondiale di Russia 2018.

Florenzi guarda in casa degli avversari e non si nasconde: “La Svezia fa meno paura senza Ibra. Sicuramente non vorranno farlo rimpiangere, hanno ottimi giocatori in attacco, stanno sempre corti e compatti, ma abbiamo dei difensori grandiosi, fra i più forti al mondo.

SVEZIA – ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

E l’Italia (secondo Florenzi) arriva nel modo giusto alla sfida: “Vincere e andare al Mondiale, anche a costo di morire. Non possiamo non essere pronti. Non importa il modo con cui li andremo ad affrontare: ora fame e cattiveria non potranno mancare, siamo pronti, anche perché non abbiamo alternative”.

BUNDESLIGA, CAOS VAR: RIMOSSO IL SUPERVISORE. FAVORIVA LO SCHALKE?

Florenzi ritrova la nazionale dopo l’infortunio: “I miei compagni mi hanno aiutato molto nel recupero e Di Francesco mi sta gestendo al meglio. Mi sento in condizione, se il CT Ventura vorrà contare io sono pronto. Non ho giocato il Mondiale del 2014, disputare una competizione così è il sogno di tutti. Pirlo? Semplicemente ha scritto la storia”.

LEGGI ANCHE

INTER – ICARDI: NESSUNA LESIONE. I TEMPI DI RECUPERO

CHOCHEV: DA “RACCOMANDATO” A… PROTAGONISTA

BALLARDINI: “CLASSFICA? LA SQUADRA DIMOSTRI DI NON MERITARLA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *