Genoa, Ballardini: “Classifica? La squadra dimostri di non meritarla” / VIDEO

Davide Ballardini si presenta. Di nuovo. Per la terza volta il tecnico ex Palermo guiderà la prima squadra del Genoa: l’obiettivo è portare alla salvezza il club del Grifone dopo il pessimo avvio di stagione con Juric (esonerato dopo la sconfitta nel derby e che ha collezionato solo 6 punti in 12 giornate).

Le parole del mister: “Il terzo ritorno? I giocatori li conosco, penso ci siano giocatori interessanti ma le difficoltà sono tante. C’è molta voglia ed entusiasmo nel lavorare insieme a loro, con la convinzione di poter fare un buon lavoro. La mia idea è di proporre una buona qualità di gioco e per questo servono i giocatori più vicini a tale idea; in questa rosa ci sono tanti aspetti buoni”.

LE PAROLE DEL DS PERINETTI: “ORA VOLTIAMO PAGINA”

E aggiunge: “Era già successo a me di arrivare e trovare una squadra che non si era espressa al massimo: i ragazzi (alcuni di loro li ho già allenati) sono seri e con grande voglia di dimostrare che non meritano questa posizione in classifica. Ma questo andrà dimostrato. Ho bisogno di tempo: non vi posso dire adesso come stan le cose. La convinzione è di poter fare un buon lavoro”.

Ecco le sue parole in conferenza stampa al fianco del DS Perinetti, trasmessa per l’occasione in diretta Facebook sul profilo ufficiale del club del Grifone:

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE:

CHOCHEV: DA “RACCOMANDATO” A… PROTAGONISTA

GAZZETTA – URLO RISPOLI: “PALERMO, ADESSO CI CREDO”

CORRIERE DELLO SPORT – RISPOLI: “PALERMO, VINCO CON TE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *