Gazzetta – Urlo Rispoli: “Palermo, ora ci credo. Vinciamo e ti riporto in A”

“Il riscatto misto al sentimento, la Serie A sempre in testa ma con il Palermo”, esordisce così la sezione dedicata al Palermo de La Gazzetta dello Sport, all’indomani della conferenza stampa di Andrea Rispoli. Il terzino rosanero ha messo da parte la questione mercato (dopo la volontà di lasciare la Sicilia in estate) e guarda alla stagione che potrebbe portare i rosanero ad una nuova promozione.

>> RISPOLI: “STO TORNANDO AL TOP”

“Oggi nella mia mente c’è solo tornare in A, col Palermo, perché sono in B e devo vincere il con questa maglia”, assicura. Testa e cuore quindi concentrati verso un unico obiettivo, dopo qualche distrazione che lo ha condizionato ad inizio campionato: “Per come sono partito, e per come sto andando, sono contento perché sto bruciando le tappe”.

Rispoli ha bruciato le tappe ed è tornato subito e con prepotenza a comandare nelle gerarchie di campo, trovando posto da titolare e minuti. E il suo contributo è stato notevole nelle ultime gare, vinte (tranne a Pescara) anche grazie alle sua scorribande: “Il gruppo è unito e di grande equilibrio. Il merito è di Tedino. Stiamo anche affrontando la questione dei nazionali che ci ha indebolito, ma s’è dato spazio a chi gioca meno. Significa che siamo tutti titolari”.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 7 NOVEMBRE

Adesso non rimane che trovare conferme nella trasferta insidiosa di Cremona, con qualche compagno in più viste le convocazioni annullate: “Siamo molto felici che alcuni siano rimasti qua, è un motivo di forza in più. A Cremona ci aspetterà una partita insidiosa, Tesser l’ho avuto a Terni. Ci sarà da combattere, fargli male”. Magari con qualche cross e assist vincente per Nestorovski: “storosvki. «Facciamo entrambi. Nestorovski è contento per i gol e lo sono pure io perché glieli faccio fare”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – RISPOLI: “PALERMO, VINCO CON TE”

GIORNALE DI SICILIA – ORA SERVE IL VERO CORONADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *