Italia in finale, il sindaco Orlando sul rischio assembramenti: “Possibili provvedimenti”

Il primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando ha previsto la possibilità di attuare misure di sicurezza in vista della finale dell’11 luglio. L’obiettivo è quello di prevenire il rischio assembramenti, che aumenterebbe in caso di vittoria dell’Italia e dei successivi festeggiamenti.

“In vista della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra faremo una riunione con il comitato di ordine pubblico per stabilire quali potranno essere i provvedimenti da adottare“, ha dichiarato il sindaco al termine di un incontro.

“Il divieto o l’ordinanza non può essere un alibi per il disimpegno, bisogna avere cura senza aspettare l’intervento del sindaco o una contravvenzione. Proviamo a rispettare la salute di ognuno di noi. Vedremo come affrontare al meglio questo momento di rischio di assembramento, che in realtà è quotidiano”, ha concluso Orlando.

LEGGI ANCHE

EUROPEI, SARÀ ITALIA – INGHILTERRA: DATA, ORARIO E LUOGO DELLA FINALE


1 thought on “Italia in finale, il sindaco Orlando sul rischio assembramenti: “Possibili provvedimenti”

  1. Certamente che è quotidiano, a cominciare dall’assembramento di auto al ponte Corleone, dove si impiega un’ora sotto un sole cocente e 40 gradi di temperatura per fare 100 metri. Ed alla fine dell’odissea scopri che non c’è un solo operaio che sta lavorando. Eh Orlando… Orlando…. come sei cambiato… nei confronti della gente e della città… Tanti anni fa eri il MIO SINDACO… adesso non più… ma hai deciso e fatto tutto tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *