Juve, Allegri: “Dybala? In vacanza per 15 giorni. Sono pro VAR”

Possibilità di rivincita. La Juventus ritrova la Lazio, dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana: “Non dobbiamo concedere le ripartenza, loro in campo aperto sono molti bravi”, il monito di Massimiliano Allegri alla vigilia del match. Biancecelesti allenati da Inzaghi che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere l’erede di Allegri proprio sulla panchina bianconera: “Per ora ci sono io, ma lui è bravo e lo sta dimostrando. Avrà sicuramente una carriera importante”.

>> SERIE A, 8a GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Allegri si tiene stretto il suo posto e prepara la formazione in vista della gara dell’Allianz Stadium: “Mandzukic sta bene, si è allenato e può giocare. Domani gioca Buffon, è tornato bello pimpante dalla nazionale. Khedira sta bene e domani rientra a disposizione. Pjanic invece sarà a disposizione da mercoledì perché non voglio rischiarlo”. Nessun turno di riposo per Dybala: “Ha riposato, ha fatto 15 giorni di vacanza. Quindi è in buone condizioni”. Una frecciatina a Sampaoli, che non ha concesso nemmeno un minuto alla Joya nel doppio impegno dell’Argentina contro Perù ed Ecuador.

“Higuain? Ha migliorato la condizione ed è motivato. Farà un grande mese”, assicura il tecnico bianconero in conferenza stampa. Allegri poi chiarisce la sua posizione riguardo il VAR: “Sono favorevole, forse mi esprimo male a volte. A Bergamo non abbiamo pareggiato per il VAR, ma perché ci siamo addormentati e abbiamo sbagliato un rigore”.

>> FIORENTINA, BIRAGHI: “MINACCE DI MORTE ALLA MIA FAMIGLIA PER IL FANTACALCIO”

Futuro con la nazionale italiana? Allegri non chiude le porte alla panchina azzurra: “Ora no, in futuro vedremo. In questo momento dobbiamo stare vicini alla Nazionale. C’è uno spareggio importante, l’Italia deve andare al Mondiale“, conclude Allegri il suo appuntamento in sala stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *