Sampaoli: “Vidal e l’alcol? Non si controlla. E Vargas e Medel… “

Non proprio tenere le parole dell’ex CT del Cile, Sampaoli, che dopo aver conquistato la qualificazione ai mondiali di Russia 2018 con l’Argentina, spara a zero sulla sua ex Nazionale attaccando il comportamento extra campo, soprattutto quello di Arturo Vidal.

Intervistato da Las Ultimas Noticias, afferma: “Vidal? Credo che abbia bisogno di uno specialista. Gli piace bere e non riesce a controllarsi. Una volta, in aereo verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra. Ma poi scopri che si era procurato del whisky grazie all’aiuto dell’autista del nostro bus che fui costretto a licenziare”.

SERIE B: IL PROGRAMMA DELLA NONA GIORNATA

“Naturalmente sapevo che la colpa – aggiunge – non era sua ma di Vidal. Vargas è peggio ad ogni convocazione e anche altri come Mati Fernandez in Nazionale non rendono come dovrebbero. Pinilla pensa solo alle feste, Sanchez si isola dal resto della squadra con le cuffie alle orecchie”.

>>  FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

E ne ha anche per Medel: “A lui piace divertirsi anche se ora non beve più. Quando si indossa la maglia della Nazionale bisogna essere professionisti, invece io so che molti di loro facevano festini e si presentavano ubriachi agli allenamenti”.

LEGGI ANCHE

TROIANIELLO: “PALERMO MAGICA. E POMINI…”

QUEL 6-0 A CASSINO E LA CRONACA FANTASIOSA DI MONASTRA / VIDEO

TEDINO A FROSINONE TRA NAZIONALI E… UN HAMBURGER

ARCOLEO: “A FROSINONE OCCHIO AI CALCI PIAZZATI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *