Juventus, assalto pronto per Danilo e Bernardeschi

La Juventus è forte sul mercato, tanta la voglia dei bianconeri di riscattare la delusione della finale persa contro il Real Madrid ripiegando su un mercato di alto livello per poi puntare nuovamente alla Champions League.

Perso Dani Alves, i bianconeri necessitano di un innesto sulla fascia destra. La prima scelta, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è Danilo del Real Madrid. La Juve ha individuato nel brasiliano il rinforzo giusto, vista la sua duttilità tattica nel saper giocare anche a sinistra.

Juventus pronta ad alzare l’offerta fino a 20 milioni più bonus, anche se il club spagnolo lo valuta tra i 25 e i 30 milioni. Trattativa non ancora ben avviata, ma la Juventus non molla. Il mercato bianconero potrebbe però arricchirsi con il colpo Bernardeschi.

Il rinnovo di contratto offerto dalla Fiorentina non convince il giocatore. Ecco allora la Juventus pronta a sferrare l’attacco decisivo. Pronta un aumento dell’offerta fino a 35 milioni, anche se il ds viola Corvino è pronto a trattare solamente a partire dai 40 milioni. Ancota tasselli da sistemare ma trattativa che si può concludere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *