Juventus, Buffon: “Il Real Madrid ha vinto meritatamente”

Una delusione tremenda. La Juventus si deve arrendere in finale alla potenza del Real Madrid, che trionfa per 1-4. Continua la maledizione per i bianconeri, che vanno k.o nella quinta finale di fila.

“Una grande delusione perché pensavamo di aver fatto tutto il necessario per poter vincere questa finale”, ammette un evidente commosso Gianluigi Buffon a fine gara. Con la musica che accompagna la vittoria dei blancos, il portiere bianconero prova ad analizzare la gara: “Abbiamo fatto un grande primo tempo nel quale abbiamo messo alle corde il Real. Ottimo approccio, abbiamo corso tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. L’unico dispiacere è questo”

Nella ripresa invece un crollo verticale, tre gol dei madrileni che hanno messo k.o la Juventus: “Nel secondo tempo, la loro classe e attitudine a vincere si è vista – analizza Buffon a Premium Sport –  Gli episodi non girano mai bene, per vincere questa coppa serve essere anche più forti delle avversità”, prosegue.

Buffon digerisce il boccone amaro della sconfitta e si complimenta con gli avversari: “Hanno vinto meritatamente, c’è qualche rimpianto perché gli episodi ci sono girati male”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *