Juventus femminile – Racing Union in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Women’s Champions League

Inizia la nuova rincorsa della Juventus femminile in Women’s Champions League. Le bianconere debuttano nella competizione 2022/2023 contro il Racing Union Lussemburgo nella semifinale del primo turno (che si gioca con la formula “final four”: solo chi vince la finale passa il turno). Si gioca a Vinovo: calcio d’inizio ore 20:30 di oggi, giovedì 18 agosto. Ma dove vederla in tv o in streaming?

JUVENTUS WOMEN – RACING UNION LUXEMBOURG, CHAMPIONS FEMMINILE IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA LIVE, CANALE, ORARIO, LINK GRATIS ITALIA

La partita sarà visibile integralmente in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed alcuni contenuti – come la partita di oggi – sono accessibili anche attraverso DAZN. //// NOTA BENE – La partita sarà trasmessa anche in diretta Youtube dalla Juventus con commento in inglese (a questo link QUI), ma questo live streaming sarà visibile solo da estero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *