Juventus, Rincon: “Essere qui è un sogno, mi sento in famiglia”

Tomas Rincon, centrocampista della Juventus, intervenuto in conferenza stampa allo Juventus Stadium si è presentato come nuovo giocatore bianconero: “Essere qui è un sogno che è diventato realtà, mi metterò subito a disposizione di tutti. Ringrazio la società per la fiducia. Darò sempre il massimo, posso garantire questo. Cercherò di fare bene ovunque il mister mi metta, con l’obiettivo di vincere sempre. Quando ho sentito dell’interesse della Juve non c’ho pensato due volte, è stata una trattativa veloce. Sono qui per vincere”.

Pochi giorni a disposizione di Allegri, ma Rincon si sente già a casa: “La squadra mi ha accolto bene, questo club è una famiglia piena di grandi campioni. Per me è un onore essere compagno di Buffon, il portiere più forte al mondo. Mi hanno accolto abbastanza bene, si sono messi tutti a disposizione. Adattarsi sarà semplice visto che ci sono tanti Sudamericani. Conosco loro, ma anche Sturato e Mandragora”.

Rincon ha poi parlato della sua posizione in campo: “Sono a disposizione del mister, io lavorerò tutti i giorni per farmi trovare pronto e dare il massimo. Poi deciderà Allegri dove schierarmi. In questi primi giorni non ho avuto l’opportunità di parlare con lui di determinati argomenti”.

“Essere qui è una cosa meravigliosa per il mio Paese – prosegue Rincon – aprirà tante porte ai giocatori venezuelani visto che il nostro movimento calcistico è in crescita. Il mio soprannome “El General” nasce in Germania, mi piace e ancora oggi lo tengo con me”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *