Juventus – Torino 2 – 0, LE PAGELLE: bene Milik, disastro Savic

Juventus – Torino 2 – 0 | Marcatori: 6′ p.t. Gatti (J),  17′ s.t. Milik (J)

La Juventus vince il derby contro il Torino nonostante le assenze di Chiesa e Vlahovic. Buona prestazione dei bianconeri che riescono a vincere grazie ai gol di Gatti e Milik nati da due calci d’angolo e soprattutto da due gravi errori di Milikovic Savic, autore di una prestazione insufficiente. Uomini di Allegri che approfittano del pari dell’Inter per tornare a -2 proprio dai nerazzurri.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny 6; Gatti 7, Bremer 6, Danilo 6; Weah 6, McKennie 6, Locatelli 5,5, Rabiot 5,5, Kostic 6 (dal 31′ s.t. Cambiaso 6); Miretti 5 (dal 1′ s.t. Milik 7); Kean 6,5 (dal 40′ s.t. Yildiz s.v.).

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 4,5; Tameze 5,5, Schuurs 5,5, Rodriguez 5,5 (dal 39′ s.t. Voivoda s.v.); Bellanova 6, Ricci 6, Ilic 5 (dal 40′ s.t. Pellegri s.v.), Lazaro 5,5 (dal 39′ s.t. Gineitis s.v.); Seck 5,5 (dal 26′ s.t. Sanabria 6), Vlasic 6; Zapata 5.

I MIGLIORI 

Milik 7: entra e l’attacco della Juventus cambia completamente. La manovra è più fluida con lui in campo. Poi segna il gol che chiude definitivamente i giochi.

Gatti 7: grinta e passione premiata con un gol che decide il derby di Torino. Dove non arriva con le qualità, mette una pezza con voglia e determinazione.

I PEGGIORI

Miretti 5: vaga per il campo, in questa posizione da trequartista è un po’ la vittima sacrificale scelta da Allegri, che lo cambia prontamente a fine primo tempo per fare entrare Milik.

Milinkovic Savic 4,5: esce a farfalle non solo nei due gol, ma anche in altre occasioni dove viene graziato. Se non fosse stato per le sue disattenzioni la Juventus avrebbe avuto più difficoltà nello sbloccare la partita.


1 thought on “Juventus – Torino 2 – 0, LE PAGELLE: bene Milik, disastro Savic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *