La Curva Nord 12 agli atleti: “Non siete degni di giocare nel Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il pareggio del Palermo contro la Paganese ha lasciato strascichi. E i tifosi della Curva Nord 12 hanno quindi rilasciato una dura nota sulla propria pagina, puntando il dito sulla squadra rosanero.

“Adesso basta! Tutto il nostro amore viene regolarmente tradito da chi non merita di indossare la nostra maglia – scrivono -. Non abbiamo chiesto altro che impegno, combattendo ogni partita con l’atteggiamento giusto… “.

“Evidentemente non siete degni di giocare nel Palermo“, conclude la nota”. Dure le parole dei tifosi, scontenti dopo la prestazione di oggi.

LEGGI ANCHE

PAGANESE – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, LE PAROLE DI BALDINI


31 thoughts on “La Curva Nord 12 agli atleti: “Non siete degni di giocare nel Palermo”

  1. Ragazzi non fate pero chiacchere e distintivo. Alla prossima a palermo non entrate. Io oggi hp stracciato labbonamento con video su fbk. Oggi mi dono schifiato basta. Vi prego di disertare la prossima.

  2. Buona sera, ai Play off fate giocare la primavera, a quel punto andrò in trasferta anche a piedi. Esiste solo il palermo. Neanche l Italia mi ha mai interessato. Buona domenica a tutti.

  3. finalmente. Era ora. ma non solo come leoni da tastiera. ma una reale contestazione. Finché si capirà di quale futuro!

  4. Semplice a capire queste mezze cartucce. Hanno giocato contro l l’allenatore. Evidentemente nn hanno digerito i rimproveri di baldini , e lo vogliono esonerato. Presidente senza polso!

  5. Se questa è una squadra di calcio, ….mah. Pochezza, incapacità, mediocrità, andate a lavorare se ne siete capaci. Per l’anno prossimo, se potranno restare, Brunori, Valente e nessun altro degli attuali.

  6. Mi sembra che questa considerazione della Curva nord, sia tardiva, il tifoso comune lo dice da mesi. Contestare fino all ultimo, loro non cambiano con le “coccole” ma noi ci si Sfoga almeno…

  7. Io invece dico che la squadra è degna di questa fe++++ ultras chiamata curva nord, che non ci ha risparmiato i suoi squa+++++ cori nemmeno durante la partita della Nazionale.

  8. AI PLAY OFF DEVE GIOCARE LA PRIMAVERA SAREBBE UNO BELLO SCHIAFFO PER QUESTI…………………………………… GIOCATORI NON SI POSSONO CHIAMARE MAGARI PER “QUELLI DEL DOPO LAVORO FERROVIARIO”

  9. Perchè la nord 12 non contesta la società?
    Perchè non fa come Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud che l’hanno contestata (vedi striscioni)?

  10. per roberto:
    ma di cosa vai parlando?
    Non sono della nord 12, ma li rispetto. Come ti permetti ad usare quei toni e quegli aggettivi indecorosi?
    PEr tua informazione, i gruppi ultrà del Palermo non erano presenti allo stadio per Italia Macedonia.
    ALlo stadio c’erano strisciati, occasionali e nazionalisti provenienti da mezza italia.
    E quell’inutile coro al portiere avversario non è un coro ultrà!

  11. La situazione del Palermo di oggi l’hanno voluta tutti coloro che oggi si trovano a contestare questa squadra che annaspa in serie C e che ieri disdegnavano la lotta per la salvezza in A o la lotta per la promozione dalla serie B alla A…….i tifosi del Palermo non cambieranno mai vincere e primeggiare e’ una pretesa degli abitanti della quinta sesta città d’Italia per popolazione anche se tra le ultime per civiltà economia e reddito …..ovviamente tutti pronti a salire sul carro dei vincitori ma quando le cose vanno meno bene contestazioni e offese, una grande tifoseria che sa anche essere sportiva non c’e’ che dire

  12. Da una squadra di m++++ cosa si puo’ aspettare!!!! il prossimo anno visto che rimarremo anche quest’anno in serie c , c’e da ribaltare la squadra come un calzino a cominciare dalla difesa che e’ una cosa oscena!!!

  13. Già in serie D eravamo scarsi, ma ci rendiamo conto che quella società ind++++++ di Giovanni Ferrara quando allestiva le squadre in serie C prendeva i migliori giocatori della categoria e invece con Mirri prendiamo quattro scartine di livello dilettantistico?!

  14. Curva nord??ma de che ??ma dove siete? Anzi come vi dicono i catanesi non siete mai esistiti!!!!ma invece di fare questi post inutili colpevolizzandondei ragazzini che sono questi e non c’è altro da dire perché sono scarsi modesti inadatti anche a giocare in D .Figuratevi in C e perdipiu a Palermo!fate i post contro il vs amico mirri l’uomo che ha rovinato e distrutto per l’ennesima volta il calcio anPalermo insieme a quegli altri due fenomeni di Sagramola e castagnini.Smettete di prendervela con i ragazzi che sono scarsi e lo sapevamo tutti molto bene attaccate chi ha messo insieme questa accozzaglia di giocatori messi insieme senza idee senza progetto di squadra .
    Curva nord ma de che ??che funzione avete avuto in tutti questi anni??altrove le curve di fanno sentire con le società voi inesistenti..

  15. Difesa indegna , occorre non andare allo stadio Baldini nella intervista di ieri ha fatto capire che la squadra è questa e non ce nulla da fare , anche se anche lui ci mette del suo cambiando formazione ogni domenica.
    Che schifo.

  16. Curva nord??ma de che ??ma dove siete? Anzi come vi dicono i catanesi non siete mai esistiti!!!!ma invece di fare questi post inutili colpevolizzandondei ragazzini che sono questi e non c’è altro da dire perché sono scarsi modesti inadatti anche a giocare in D .Figuratevi in C e perdipiu a Palermo!fate i post contro il vs amico mirri l’uomo che ha rovinato e distrutto per l’ennesima volta il calcio anPalermo insieme a quegli altri due fenomeni di Sagramola e castagnini.Smettete di prendervela con i ragazzi che sono scarsi e lo sapevamo tutti molto bene attaccate chi ha messo insieme questa accozzaglia di giocatori messi insieme senza idee senza progetto di squadra

  17. bisognerebbe pretendere che questi invertebrati non indossassero più per le ultime partite la gloriosa maglia rosanero… giocassero con la maglia bianca che si adatta di più a degli eunuchi!!!!!

  18. Temo che si preparino tre sconfitte con Monopoli Catania e Bari, dato che gli Etnei sono motivati per i play off; la scorsa parta pure il telecronista inorridiva che il palermo schierasse a centrocampo due scarsoni e nani: Odjer e De rose!

  19. Io vorrei chiedere a Crivello il motivo per cui è entrato in quel modo sull’avversario, vorrei chiedere a Somma il motivo per cui cincischiare con l’avversario alle calcagne infine vorrei chiedere alla squadra di fare un passo indietro, non giocate i playoff non è il caso andate in vacanza…….ve la meritate!!!!

  20. Cari amici sostenitori e non del Palermo
    calcio;in tempi non sospetti venni a dire che,sino a quando non cambierà la situazione societaria e imprenditoriale, non vi sarà mai un cambiamento radicale in termini di risultati e prestazioni dei nostri calciatori.
    Vi accanite a scrivere di ogni ,per le situazioni che si vengono a creare con gli allenatori,calciatori e via discorrendo,tra voi sicuramente vi sono tanti ,anzi tantissimi detrattori del nostro compianto Presidente il quale ,ha prodotto i migliori risultati mai ottenuti in terra Siciliana e forse del sud se togliamo il Napoli.
    Vi sta bene! Dovreste semplicemente stare muti e vedervi le squallide partite alla quali stiamo cominciando ad abituarci ad assistere.
    Abbiate il pudore di non farci leggere Questi commenti inutili e patetici,tranquilli! appena ci sarà  il nuovo carro dei vincitori vi ci metteremo su così, forse stavolta non rompete i c…..
    Buon Palermo a tutti!
    Saluti.
    Giuseppe

  21. Baldini non ha nessuna colpa.L’allenatore vale se i calciatori valgono.Non c’e’ per me nessun allenatore neanche MOURIGNO che puo’ fare diventare i somari cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *