La Gumina: “Finalmente il gol, mi sono sbloccato. E con Iachini…”

Finalmente La Gumina. L’attaccante palermitano si è sbloccato con la maglia dell’Empoli, segnando il suo primo gol in Serie A, sfiorando anche la doppietta e contribuendo in modo decisivo alla rimonta contro l’Atalanta: “Autogol di Masiello? Sono arrabbiato (ride, ndr.)”.

LE IMMAGINI DEL GOL DI LA GUMINA / VIDEO

Un pomeriggio che il palermitano racconta in zona mista e che difficilmente dimenticherà: “Sono ovviamente contento per il gol e per essermi finalmente sbloccato con questa maglia. Ma l’importante è che la squadra abbia fatto bene e abbia reagito quando eravamo sotto. Quando prendi un gol come quello di Hateboer, subito dopo il rigore sbagliato, ci può stare che ti abbatti un po’ ma noi siamo stati bravi a reagire mentalmente, rimanendo uniti e riuscendo a ribaltare il risultato“.

E ai microfoni di RMC Sport aggiunge: “Era da tanto che aspettavo questo gol. Per me non fare gol è bruttissimo, quando ho segnato ho avuto una grande reazione, ero molto felice. L’importante è fare sempre bene in allenamento e lavorare duro. Iachini? Sono molto legato al mister, è stato lui a farmi esordire quando avevo 18 anni. Quando è arrivato ero molto contento, è bastato uno sguardo e ci siamo capiti subito. Il mio gol lo dedico alla mia famiglia che oggi era qui”.

 

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI

SERIE A, UN “ROSSO” ALLA VIOLENZA

RIVER – BOCA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI


1 thought on “La Gumina: “Finalmente il gol, mi sono sbloccato. E con Iachini…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *