Empoli – Atalanta, primo gol in Serie A per La Gumina / VIDEO

È arrivato il primo gol in Serie A per Nino La Gumina. L’attaccante palermitano si è sbloccato nella gara contro l’Atalanta che ha perso contro l’Empoli dopo una rimonta pazzesca, con il risultato di 3 – 2. Il numero 20 è stato protagonista anche nella rete del 2 – 2 anche se ancora rimangono dubbi sull’assegnazione del gol (potrebbe essere autogol di Masiello).

L’ex rosanero, schierato dal primo minuto, ha approfittato di una corta respinta della difesa ospite per trafiggere Berisha e segnare di destro. La partita, quindi, rimane aperta anche se gli uomini di Gasperini tengono il pallino del gioco. Il gol di La Gumina è arrivato dopo 16 presenze in Serie A nelle quali non era riuscito a segnare.

Non è stato un inizio di stagione indimenticabile per il giocatore palermitano. L’impatto con la nuova realtà non è stato facile e il peso di essere stato pagato tanto (9 milioni) non ha aiutato.

L’avvento di Iachini sulla panchina dell’Empoli potrebbe aver dato la svolta all’avventura di La Gumina; il tecnico, infatti, lo ha fatto debuttare nel massimo campionato italiano quando allenava il Palermo e crede molto nelle qualità del giovane bomber.

Ecco il video del gol:

LEGGI ANCHE

PALERMO, GUIDA AL CLOSING: TUTTE LE INFO SULLA CESSIONE

CESSIONE PALERMO, INIZIA IL COUNTDOWN. ATTESA PER LE FIRME

PRIMAVERA, IL CAGLIARI BATTE IL PALERMO (1-2), MA CHE NERVI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *