Cessione Palermo, inizia il countdown. Attesa per le firme

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

“Da domani ogni giorno è buono per il closing”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che preannuncia una settimana decisiva sul fronte della cessione del Palermo calcio. Dopo due giorni di relativa tranquillità, a causa delle borse chiuse nel week-end, da domani ogni giorno sarà buono per giungere al fatidico closing.

“L’intenzione da ambo i lati è quella di giungere ad una data definitiva in settimana, per evitare di far slittare l’incontro dal notaio al mese di dicembre”, si legge sul quotidiano. Bisogna sistemare gli ultimi dettagli, poi, gli emissari della società acquirente arriveranno a Milano per le firme.

Un countdown che sta per cominciare, intoppi permettendo. Al momento, però, dopo il comunicato ufficiale della società rosanero che rendeva pubblico il buon esito della trattativa, tutto sembra andare per il verso giusto. “Il gruppo internazionale che è attivo nel settore sportivo a livello globale“, così come l’ha definito l’advisor di Financial Innovations Team, Maurizio Belli, è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, GUIDA AL CLOSING: TUTTE LE INFO SULLA CESSIONE

PALERMO, GERACI: “GRUPPO CINESE INTERESSATO AL CLUB”

GDS – PALERMO, QUANDO IL GOL ARRIVA DALLA DIFESA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *