Serie A, 13a: Napoli flop, la Juve scappa. Pari tra Cagliari e Toro

Il Milan soffre, lotta in piena emergenza e pareggia all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Gattuso va in vantaggio grazie all’autogol di Wallace ma Correa pareggia in pieno recupero in un finale tesissimo e pieno di emozioni. La domenica si chiude invece con l’1-1 nel derby della Lanterna fra Genoa e Samp.

Vince la Juventus contro la Spal grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Mandzukic mentre il Napoli pareggia in casa contro il Chievo del debuttante Mimmo Di Carlo, subentrato a Ventura: è la grande svolta del campionato visto che la Juve adesso ha otto punti di vantaggio. 

L’Inter risale con un 3 a 0 nell’altro testacoda con il Frosinone: segnano Keita (2) e Martinez. Roma di nuovo spenta in campionato, forse con la testa alla Champions. E così l’Udinese fa festa con Nicola in panchina al debutto: una vittoria che non fa una grinza e che anzi avrebbe potuto essere più ampia.

Bella vittoria del Parma contro il Sassuolo e la classifica si fa interessante. Iachini fa il miracolo a Empoli: dopo la vittoria al debutto riesce a battere l’Atalanta dopo essere stato sotto di due gol e con un rigore sbagliato. Pari senza reti nel posticipo tra Cagliari e Torino.

SERIE A, 13A: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Sabato 24 Novembre

Udinese – Roma: FINALE 1 – 0  Marcatori: 9′ s.t. De Paul (U)

Juventus – Spal: FINALE 2 – 0 Marcatori: 29′ p.t. Cristiano Ronaldo (J), 15′ s.t. Mandzukic (J)

Inter – Frosinone: FINALE 3 – 0  Marcatori: 10′ p.t. Keita (I), 12′ s.t. Martinez (I), 38′ s.t. Keita (I)

Parma – Sassuolo: FINALE 2 – 1 Marcatori: 6′ p.t. Gervinho (P); 25′ p.t. Bruno Alves (P); 36′ p.t. Babacar (S) su rigore

Bologna – Fiorentina: FINALE 0 – 0

Empoli – Atalanta: FINALE 3 – 2  Marcatori: 34′ p.t. Freuler (A), 40′ p.t. Hateboer (A), 43′ p.t. La Gumina (E), 32′ s.t. autogol di Masiello (E), 47′ s.t. Silvestre (E). Al 39′ p.t. Caputo (E) ha sbagliato un rigore. Al 40′ s.t. espulso Ilicic (A)

Napoli – Chievo: FINALE 0 – 0

Lazio – Milan: FINALE 1 – 1 Marcatori: 34′ s.t. autogol Wallace (M); 49′ s.t. Correa (L)

Genoa – Sampdoria: FINALE 1 – 1 Marcatori: 8′ p.t. Quagliarella (S), 12′ Piatek (G) su rigore

Lunedì 26 Novembre

Cagliari – Torino: FINALE 0 – 0

LEGGI ANCHE:

MILAN, RESPINTO IL RICORSO PER LA SQUALIFICA DI HIGUAIN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *