La Gumina: “Palermo è nel mio cuore. Spero torni in Serie A”

palermo frosinone pagelle

Nino La Gumina non dimentica. Il giocatore sta per iniziare la nuova stagione con la maglia dell’Empoli ma ci tiene a ricordare da dove viene e ad augurare a tutto l’ambiente una pronta risalita in Serie A.

CORSI: “LA GUMINA PUÒ DIVENTARE IMPORTANTE”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dice: “La città di Palermo è nel mio cuore. Spero che la squadra di calcio torni subito in Serie A“. L’attaccante parla anche del giocatore più forte con cui ha giocato in maglia rosanero: “È Dybala, mi è bastato allenarmi un’ora con lui per capire che avevo accanto un fenomeno”.

MERCATO PALERMO, IL CLUJ PUNTA FORTE SU BELLUSCI E STRUNA

La Gumina spiega anche perché Empoli e non la Sampdoria: “Nel momento decisivo ho chiesto di restare da solo per poter valutare i pro e i contro di entrambe le squadre. Sono rimasto seduto su una sedia venti minuti, in una stanza vuota. Alla fine ho scelto di legarmi all’Empoli perché avrò più tempo a disposizione per dimostrare il mio valore“.

CORSPORT – “CHI PARA, BRIGNOLI O POMINI?”

E su come sarà affrontare Cristiano Ronaldo, dice: “Stiamo parlando di un fenomeno che ha vinto tanti Palloni d’Oro. Sarò emozionato e non vedo l’ora di tornare allo stadio della Juventus. Un impianto che mi ha fatto venire i brividi anche vuoto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *