Mercato Palermo: il Cluj punta forte su Struna e Bellusci. E Nestorovski…

C’è un vento dell’est che soffia forte in direzione Palermo. Il Cluj, club della massima divisione rumena, non lascia ma raddoppia; oltre a Struna, infatti, si registra un forte interessamento anche per Giuseppe Bellusci.

PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

La squadra vincitrice nello scorso campionato rumeno vorrebbe rinforzarsi con entrambi i difensori per formare una coppia di sicuro affidamento. Foschi, però, non vuole svendere e le richieste sono alte. Sono due gli scogli che il Cluj deve provare a superare: le pretese del Palermo – per lo sloveno servono 4 milioni di euro – e gli ingaggi dei giocatori. Per chiudere entrambi gli affarri serve un’offerta importante, da 6/7 milioni.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il club rumeno ha offerto ai difensori due anni di contratto a 300 mila euro l’anno, ma lo stipendio percepito al Palermo è molto più alto (il motivo principale della possibile cessione). Struna ha un contratto in scadenza nel 2019, mentre Bellusci ha firmato nella scorsa stagione. Per lo sloveno si tratta un trasferimento a titolo definitivo, mentre per l’ex Empoli la formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Le distanze tra le parti sono notevoli, nelle prossime ore si continuerà a trattare.

PALERMO – VICENZA, DOVE E COME VEDERLA

Ilja Nestorovski, invece, potrebbe volare in Turchia. L’Antalyaspor, club della Serie A turca, ha offerto 5 milioni di euro al Palermo. La cifra si avvicina a quella richiesta dal club rosanero (intorno ai 6 milioni). Zamparini e Foschi ci stanno pensando essendo la prima offerta seria per il macedone e sarebbero pronti ad accettare. Bisogna far presto, il tempo stringe e c’è un mercato in entrata bloccato da queste mancate cessioni.


2 thoughts on “Mercato Palermo: il Cluj punta forte su Struna e Bellusci. E Nestorovski…

  1. Praticamente sia aspetta l eventuale cessione di Nest per prendere Puscas. Ovvero ne togliamo due attaccanti La Gumina e Nesto per acquisirne uno. Grande mercato ed intelligenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *