Palermo, clamoroso dietrofront: Dawidowicz verso il Verona

Pawel Dawidowicz è a un passo dal Verona. Sembrava chiusa la trattativa con il Palermo, ma nelle ultime ore c’è stato l’ennesimo controsorpasso di una telenovela che dura da settimane. Mancherebbe solo la firma, ma a questo punto potrebbero esserci ulteriori sorprese.

PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Foschi sembrava aver trovato l’accordo con il Benfica e si aspettava solo l’ufficialità del ritorno del polacco. Dopo un testa a testa durato tre giorni, però, il Verona si è inserito nella trattativa con forza riuscendo a convincere sia il club portoghese che il giocatore.

MERCATO SERIE B, POKER DI ACQUISTI PER L’HELLAS. SI RINFORZA IL BENEVENTO

La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A; a Dawidowidz andrebbero 350mila euro l’anno, motivo per il quale starebbe preferendo la soluzione veneta piuttosto che il ritorno a Palermo. Secondo Di Marzio, infatti, sarebbe stata proprio la volontà del giocatore a far cambiare direzione alla trattativa.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Potrebbe sfumare un altro obiettivo di mercato per il Palermo. Dawidowicz era gradito sia a Tedino che a Foschi e sarebbe stato una pedina fondamentale grazie alla sua duttilità. Difficile che il club rosa faccia un altro rilancio ma in questo calciomercato è successo di tutto.


13 thoughts on “Palermo, clamoroso dietrofront: Dawidowicz verso il Verona

  1. troppi tentennamenti sto ragazzo, meglio lasciarlo perdere…con gli stessi soldi si possono prendere un centrocampista ed un difensore di buona levature!

  2. Non c è la volontà di chiudere le trattative. Ma è così da anni. Nel momento in cui si cincischia gli altri fanno i fatti. É una società vergognosa a partire dal suo proprietario.

  3. Non riesco a capire cosa vi sia di clamoroso nel fatto che questa società si faccia soffiare regolarmente i giocatori da sotto il naso!!!

  4. E dove è la novità??10anni che assistiamo a questo teatrino grave che ci sia anche foschi partecipe di questo schifo orchestrato dal vecchio friulano mi viene il vomito ma ancora dobbiamo fare ci prendere in giro le squadre vogliono un giocatore l’indomani lo hanno già preso noi da 2 mesi che ne dobbiamo prendere un giorno 4unaltro 5o 6 ma come ogni anno non prendiamo nessuno penoso friulano sparisci

  5. Non mi sorprendo x niente il Verona sta facendo quello che avrebbe dovuto fare lo scorso anno azzampasoldi spendere una parte del paracadute il friulano come sempre ha preferito mettersi tutto in tasca come oramai da 10anni fottendosene altamente di città e tifosi la cosa grave che martedì i tifosi anzi pseudo tali applaudivano e cantavano invece di contestare il vecchio anche questo dimostra che siamo zero !!!anche in questo

  6. Dimenticavo ho appena letto che il Verona sta prendendo Lam avete capito bene Lam !!!vi rendete conto???e il vecchio azzampasoldi ci ha fatto fare la B ancora con Balogh Morganella e Trajkovski ecco perché siamo ancora inB nonostante lui si sia preso il paracadute e se lo sia messo tutto in tasca insieme alle solite plusvalenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *