Palermo – Vicenza: le probabili formazioni

(AGGIORNATO IL 5/08/2018 ALLE ORE 17.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Vicenza, match valido per il secondo turno di Coppa Italia e in programma questa sera alle ore 20.30. La vincente sfiderà il Cagliari nel terzo turno.

PALERMO, DIFFERENZIATO PER STRUNA

PALERMO (4 – 3 – 1 – 2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Moreo/Balogh. Allenatore Bruno Tedino.

L.R. Vicenza (4 – 3 – 2 – 1): Grandi; Bianchi D., Bizzotto, Pasini, Bortot; Bianchi N., Salvi, Laurenti; Giacomelli, Curcio; Maistrello. Allenatore: Giovanni Colella.

PALERMO – VICENZA, ARBITRA FOURNEAU

Tedino ha poche certezze e una di queste è il modulo, il 4-3-1-2. In conferenza stampa, l’allenatore ha fatto intendere che schiererà anche i papabili partenti. Spazio, quindi, ai vari Bellusci, Jajalo e Nestorovski. In ogni caso sarà una formazione sperimentale e lontana da quella definitiva. Troverà sicuramente spazio Balogh. Assenti Chochev, Lo Faso e Aleesami, che durante l’allenamento del venerdì si è fermato per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. In forte dubbio Struna.

PALERMO – VICENZA, LE INFO PER I BIGLIETTI

DIFESA: In porta il titolare dovrebbe essere Alberto Brignoli, nonostante Pomini conservi ancora qualche chance di poter giocare dall’inizio. Nella nuova difesa a quattro Salvi e Mazzotta sono sicuri del posto. Bellusci, che sembra aver trovato una buona condizione, dovrebbe essere riproposto al centro della difesa in coppia con Rajkovic, che sta trattando per dilazionare il contratto troppo oneroso e potrebbe restare in rosanero.

CENTROCAMPO: In mezzo al campo non dovrebbe esserci alcun dubbio. Jajalo partirà dall’inizio, mentre il nuovo arrivo Haas potrebbe trovare spazio nella ripresa. Anche Murawski, che dovrebbe essere il capitano, e Fiordilino giocheranno dal primo minuto. Il bosniaco agirà davanti la difesa con il palermitano a sinistra e il polacco a destra.

ATTACCO: Trajkovski, in attesa di un “vero” trequartista, giocherà alle spalle della coppia d’attacco che, con ogni probabilità, sarà composta da Nestorovski e Moreo. Per il numero 30 si aspettano notizie dal mercato ma giocherà dall’inizio. L’altra maglia dovrebbe andare a Moreo. Balogh dovrebbe partire dalla panchina dato che non ha i 90 minuti nelle gambe ma verrà comunque inserito nella ripresa.


4 thoughts on “Palermo – Vicenza: le probabili formazioni

  1. ma non so se ai ragione PAOLO tedino dice che a imparato dagli sbagli passati vediamo stasera se gioca come vuole lui il 4 3 1 2

  2. VOLETE SAPERE LA MIA E’ UNA FORMAZIONE DA V° POSTO. A ZAMPARINI DELLA SQUADRA NON GLI INTERESSA ORAMI PIU’ DI TANTO PREFERISCE VIVCCHIARE IN SERIE B IN ATTESA DI UN COMPRATORE E LASCIARE QUESTA SOCIETA’ NON CERCA NEMMENO PIU’ PLUSVALENZE DA FAR VALERE IN CASO DI CESSIONE DELLA STESSA ED ARRAFFARE IL PIU’ POSSIBILE

  3. forse ai ragione GIOVANNI ma ancora devono prendere la punta un centrocampista voglio vedere stasera tedino come gioca spero dai terzini di vedere un po di spinta e di insaccare qualche pallone che arriva forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *