Stellone: “A Palermo un’esperienza breve ma intensa. Vedere il Barbera pieno…”

stellone squalificato per accuse a la penna

Roberto Stellone torna a parlare. Il tecnico romano esprime tutto il suo rammarico per la mancata promozione con il Palermo, torna sugli episodi di Frosinone e si esprime sul futuro.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nell’intervista a Tuttomercatoweb, dice: “A Palermo ho vissuto un’esperienza breve ma molto intensa. Non siamo riusciti a centrare la promozione che penso avremmo meritato. Ho dato tutto me stesso, ho ringraziato tutti i ragazzi. Mi sono trovato molto bene con tutti: tifosi, staff e società. Vedere il Barbera pieno è stato emozionante“.

PALERMO, DIFFERENZIATO PER STRUNA

Il tecnico parla del mancato futuro al Palermo e dell’atteggiamento del Frosinone in finale playoff: “Avendo un altro anno di contratto speravo nella conferma. Però sono state fatte altre scelte. Il Frosinone ha perso la possibilità di andare in Serie A senza passare dai playoff contro il Foggia. Poi ha avuto la forza di reagire contro il Cittadella. Contro di noi, al ritorno, ha impostato la partita nell’unico modo possibile per batterci e ci sono riusciti“.

PALERMO – VICENZA, ARBITRA FOURNEAU

Sulla prossima Serie B, dice: “Le retrocesse dalla A saranno protagoniste. Il Palermo sta facendo un ottimo mercato. Attenzione anche al Lecce, una possibile sorpresa”. E sul futuro: “I miei collaboratori sono andati a seguire qualche ritiro. Spesso ci ritroviamo per preparare il nostro lavoro in attesa di una chiamata per ricominciare“.


2 thoughts on “Stellone: “A Palermo un’esperienza breve ma intensa. Vedere il Barbera pieno…”

  1. Non sarebbe stato facile allestire una squadra per giocare con il suo 442. Detto ciò Tedino in panchina, delegittimato e palesemente inadatto alla piazza, mi terrorizza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *