Mercato Palermo: ritorno di fiamma per Rolando, pronto un colpo per reparto

Gabriele Rolando potrebbe tornare a Palermo. Foschi sta lavorando per averlo ancora in prestito in modo tale da consegnare a Tedino un giocatore che può giocare largo a destra nella difesa a 4 (escludendo Rispoli c’è solo Salvi) ma anche in altri ruoli sulla fascia o nei 3 di centrocampo (come sperimentato da Stellone nel finale di stagione).

STELLONE: “VEDERE IL BARBERA PIENO…”

Secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbe stato un primo contatto tra la società rosanero e l’entourage del giocatore. La trattativa sembra difficile visti i non buoni rapporti dei due club a causa del mancato passaggio di La Gumina in blucerchiato, sfumato all’ultimo in favore dell’Empoli. Foschi dovrà lavorare prima per ricucire lo strappo con la Sampdoria.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il direttore dell’area tecnica continua a tenere in caldo tre colpi in entrata, uno per reparto, che non arriveranno se prima non ci sarà qualche cessione. Se le offerte non saranno congrue al valore dei giocatori molti potrebbero restare. È il caso di Trajkovski, Jajalo e Rajkovic mentre Nestorovski ha più mercato. Il primo nome in entrata, nel caso di partenza del macedone, sarebbe quello di George Puscas.

PALERMO, DIFFERENZIATO PER STRUNA

Il Palermo sta cercando di convincere il rumeno ad accettare 350 mila euro d’ingaggio e non i 500 mila richiesti dall’entourage del giocatore. Per il centrocampo si tratta con l’Atalanta per Matteo Pessina, titolare anche nella gara di ritorno di Europa League. Entro lunedì dovrebbe arrivare una risposta definitiva, l’ex Spezia è forte e Gasperini lo vorrebbe tenere. Per Pawel Dawidowicz manca solo la firma, si stanno limando le ultime differenze sullo stipendio.

PALERMO – VICENZA, ARBITRA FOURNEAU

La prossima settimana sarà decisiva anche per Clemenza; il giocatore tornerà dalla tournee con la Juventus e si capirà se verrà dirottato verso la Serie B (quindi il Palermo) o la massima categoria. L’alternativa è sempre Cesar Falletti.


1 thought on “Mercato Palermo: ritorno di fiamma per Rolando, pronto un colpo per reparto

  1. Sono solo chiacchiere da bar . La società ha dimostrato sinora, qualora ce ne fosse stato bisogno, di essere una società che non ha intenzione di fare mercato. Gli affari sfumati per mancanza di volontà di ZAMPARINI sono oltre una decina. Ma ogni sessione di mercato non cambia nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *