GdS – “I casi Parma e Frosinone a colpi di carta bollata”

Prima che sul terreno di gioco, le speranze di Serie A per il Palermo passano dalle aule della giustizia sportiva“. I rosanero continuano nella duplice battaglia legale – da un lato il caso Parma, dall’altro Frosinone – ma le speranze maggiori sono per la spinosa situazione dei ducali.

MERCATO PALERMO, RITORNO DI FIAMMA PER ROLANDO

Benedetto Giardina scrive nel Giornale di Sicilia che l’avvocato del Parma, Eduardo Chiacchio, ha depositato una nuova documentazione a integrare il ricorso avverso alla decisione del Tribunale Federale, che ha deciso di accogliere la richiesta in subordine della Procura federale (penalizzazione da scontare in Serie A).

STELLONE: “VEDERE IL BARBERA PIENO…”

Il Parma punta all’assoluzione, il Palermo punta a ribaltare la sentenza per fare scontare i punti di penalità – a quel punto due, come da richiesta della Procura – nello scorso campionato di Serie B. Lo società rosanero, però, è vigile anche per quanto riguarda il caso Frosinone.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’intenzione è quella di continuare fino all’ultimo grado di giudizio ma anche il Frosinone ha presentato ricorso contro le partite da giocare a porte chiuse e in campo neutro.


2 thoughts on “GdS – “I casi Parma e Frosinone a colpi di carta bollata”

  1. Di certo non sono delle società sportive che sono andati avanti pèer meriti sul campo……..Specialmente il PARMA con i suoi ex a dagli sermpre una mano dentro e fupri dal campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *