Mercato Serie B, poker di acquisti per l’Hellas. Si rinforza anche il Benevento

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Quando siamo giunti a due settimane esatte dal termine del calciomercato estivo, continua a muoversi con insistenza il mercato di serie B. Mentre il Palermo conduce da giorni numerose trattative (Dawidowicz, Pessina, Clemenza, Puscas) che, però, non si sono ancora concretizzate, si scatena l’Hellas Verona.

PALERMO, RITORNO DI FIAMMA PER ROLANDO. PRONTO UN COLPO PER REPARTO

Dopo l’acquisto di Karim Laribi, gli scaligeri hanno ufficializzato gli arrivi di Balkovec ed Henderson, che si erano svincolati dal Bari, ma anche l’acquisto di Antonino Ragusa (che era un obiettivo rosanero). Nelle prossime ore, sarà ufficiale anche l’arrivo di Luca Marrone, ex Juventus. La squadra di Grosso, dunque, si rinforza ampiamente e punta con decisione al ritorno nella massima serie.

Grandi manovre anche per il Benevento che dopo gli arrivi di giocatori esperti quali Nocerino e Maggio e di giovani interessanti come Roberto Insigne ha ufficializzato gli arrivi di Filippo Bandinelli e Federico Ricci (che piaceva al Palermo) dal Sassuolo.

RINVIATO IL CALENDARIO DI SERIE B

Verona e Benevento sembrano, dunque, le squadre che meglio si stanno rafforzando per tentare di tornare immediatamente nella massima serie. Il Palermo, dal canto suo, dopo gli arrivi di Brignoli, Salvi, Mazzotta ed Haas cercherà nei prossimi giorni di controbattere con degli acquisti di qualità per Tedino.

SERIE B, SI TORNA ALL’ANTICO: PARTITE DOMENICA ALLE 15

 


5 thoughts on “Mercato Serie B, poker di acquisti per l’Hellas. Si rinforza anche il Benevento

  1. Non ci vuole molto a prendere giocatori svincolati, e per di più del Bari che, visto il passato campionato sono veramente acquisti imperdibili… Grosso docet!

  2. Noi siamo a caccia………..delle mosche.
    Vi ricordate quando la nostra era una società seria senza snmbandierare nomi a maggio aveva già chiuso la campagna acquisti?

  3. E prima di tutto bisognerebbe cambiare allenatore. C’è iachini libero non aggiungo altro che per la b e un fuoriclasse. Continuiamo a perdere giocatori per infortuni muscolari. Bravo tedino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *