Serie B, si torna all’antico: la maggior parte delle gare la domenica alle 15

Buone notizie sul fronte televisivo per tutti gli appassionati della Serie B. La Rai, oltre a essersi aggiudicata il diritti per la gara in chiaro del venerdì sera, presto dovrebbe vedersi assegnati anche quelli degli highlights e della radio.

MERCATO PALERMO, RITORNO DI FIAMMA PER ROLANDO

Nelle casse della Lega B entreranno poco meno di 26 milioni, quattro in più dell’ultimo contratto. Nella Gazzetta dello Sport si legge che ci sarà un ritorno all’antico per quando riguarda la programmazione delle partite, dettato anche dal fatto che la Serie A sta puntando più sul sabato o comunque sullo “spezzatino”.

STELLONE: “VEDERE IL BARBERA PIENO…”

La maggior parte delle gara dovrebbero tornare la domenica alle 15. Alle 18 seguirà 90° di B che precederà il gemello di Serie A, in onda alle 19. L’anticipo del venerdì sera sarà visibile in chiaro sulla Rai, il resto delle gare su Dazn, nuova piattaforma streaming.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’investimento della televisione pubblica permetterà di fruire di tanti contenuti in chiaro, come mai era stato negli ultimi anni. Il cambio di orario, inoltre, farà felici tanti tifosi, soprattutto quelli un po’ più “vintage”, e il campionato di Serie B beneficerà di minore concorrenza televisiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *