Colella: “A Palermo senza timore. Sarà una sfida bellissima”

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match del secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo, l’allenatore del Vicenza, Giovanni Colella ha commentato così la sfida: “La trasferta è un po’ una rottura di scatole, ma la sfida è bellissima. Sarebbe meglio che Palermo fosse più vicina, ma comunque sia la Coppa Italia così come è strutturata mi piace molto”.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Vicenza si giocherà con coraggio le proprie chance per passare il turno: “Non saremo sicuramente brillantissimi, forse slitteranno i campionati e a quel punto mancherebbe un mese all’inizio del torneo. L’obiettivo non è quello di essere al top adesso. Ad ogni modo andremo a Palermo per giocare la nostra partita senza alcun timore“.

PALERMO – VICENZA, COME E DOVE VEDERLA

Colella commenta anche lo stato attuale dei rosanero: “Il Palermo? Per loro è un momento un po’ particolare con una rosa corta e per loro è un momento di passaggio. Domenica sarà una sfida che si prepara da sola, l’atmosfera al Barbera sarà bellissima. Se perderemo, torneremo a casa e continueremo a lavorare ma preferisco giocarmela”.

Foto: Vicenzareport

LEGGI ANCHE: 

PALERMO – VICENZA, ARBITRA FOURNEAU


1 thought on “Colella: “A Palermo senza timore. Sarà una sfida bellissima”

  1. scusa Colella ma tu sei l’allenatore del Frosinone? No! allora non preoccuparti Palloni in campo non ne vedrai semmai li vedrai dentro la Tua Porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *