Novità in Serie B: non si giocherà durante gli impegni delle nazionali

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Lega di Serie B ha ufficializzato che “nel limite del possibile, cioè di un calendario già fortemente congestionato si rispetterà la volontà di alcuni club di non giocare durante le pause delle nazionali“.

MERCATO SERIE B, POKER DI ACQUISTI PER L’HELLAS. SI RINFORZA IL BENEVENTO

Una proposta che, nella passata stagione, era stata più volte ribadita dal Palermo, decimato settimana dopo settimana dai numerosi giocatori convocati nelle rispettive nazionali. Ad un anno di distanza, la lega di Serie B ha rivisto la propria posizione.

É stata ufficialmente rinviata, inoltre, la presentazione dei calendari prevista per il prossimo 6 agosto a Cosenza, data l’incertezza sulla possibilità di un campionato a 20 o a 22 squadre e la mancata ufficialità di eventuali squadre ripescate (Catania e Novara su tutte). Inoltre, sono stati assegnati alla RAI i diritti televisivi per gli highlights e i diritti radiofonici per il triennio 2018-2021.

NIENTE TRENITALIA, COPPA ITALIA SENZA SPONSOR

Infine, un’altra novità: negli eventuali supplementari dei playoff sarà possibile una quarta sostituzione. QUI il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – VICENZA, ARBITRA FOURNEAU


3 thoughts on “Novità in Serie B: non si giocherà durante gli impegni delle nazionali

  1. con 2 punti in più eravamo in serie a e loro non ci hanno rinviato nemmeno una partita pezzi di m..da …
    noi siciliani non contiamo un caz… adesso c’è il verona che deve salire e dunque rinvio delle partite delle nazionali ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *