CorSport – “Pomini o Brignoli, dilemma Palermo”

Chi sarà il portiere titolare contro il Vicenza? Il nuovo arrivato, Alberto Brignoli, o il veterano e reduce da una buona stagione, Alberto (anche lui) Pomini? Paolo Vannini, sul Corriere dello Sport, prova a rispondere a questa domanda analizzando il momento di entrambi.

CORSI: “LA GUMINA PUÒ DIVENTARE IMPORTANTE”

Nel ruolo di estremo difensore, molto spesso, si preferisce indicare una gerarchia predefinita che solo situazioni particolari possono mettere in discussione. Nella scorsa stagione il titolare era Posavec ma nel momento più caldo del campionato è arrivata la promozione di Pomini a titolare. La società, anche per bocca di Zamparini, non ha mai puntato sull’esperto giocatore.

MERCATO PALERMO, IL CLUJ PUNTA FORTE SU BELLUSCI E STRUNA

Tutto dovrebbe portare alla titolarità di Brignoli, che però è arrivato al Palermo da una decina di giorni e Tedino ha fatto capire che servono tempi di adattamento per prendere confidenza con i compagni, soprattutto in un ruolo così complicato. Nelle ultime sedute, l’ex Benevento è apparso in buona forma ma Pomini rimane leggermente avanti.

PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Il silenzio di Pomini durante il ritiro è indicativo per capire che non abbia preso bene le parole del patron rosanero. Il suo contratto è in scadenza e in rosa ci sono due giovani come Alastra e Marson che spingono per ritagliarsi il proprio spazio.


1 thought on “CorSport – “Pomini o Brignoli, dilemma Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *