La Ludos Palermo dilaga: 6 a 1 e secondo posto in classifica

La Ludos Palermo batte per 6 a 1 la Dream Team Napoli, conquista la quarta vittoria consecutiva e scavalca in classifica il Sant’Egidio portandosi al secondo posto. Il Pomigliano, capolista, è a soli tre punti di distacco.

Per le ragazze di Antonella Licciardi è stata una vittoria netta, resa più agevole dal gol immediato (appena 1′) di Simona Zito su calcio di rigore, causato da un fallo sulla Coco. Il raddoppio al  31esimo: palla filtrante di Intravaia per Coco che salta il difensore e di punta anticipa il portiere in uscita. Il primo tempo si è chiuso 3 a 0 grazie a un altro gol della Zito, questa volta di testa, su un calcio d’angolo battuto dalla Intravaia.

Nella ripresa la Ludos ha dilagato: al 10′ un bel gol con tiro di controbalzo della Balsamo dopo un veloce scambio Coco – Dragotto. Il gol della bandiera del Dream Team lo segnala Lupoli con un tiro angolato dal limite dell’area. Poi è soltanto Ludos: quinto gol con un tiro a giro della Bassano e sesto gol, nel recupero, su azione di calcio d’angolo con devizione sfortunata di una giocatrice campana. Poco prima c’è stato anche un rigore per l Ludos, sprecato dalla La Cavera che si è fatta respingere la conclusione.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “BUONA PRESTAZIONE”

MARTIN: “CONDIZIONATI DAGLI INFORTUNI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *