Martin: “Condizionati dagli infortuni, dobbiamo ripartire”

Malaury Martin commenta così lo 0-0 del Palermo sul campo della Palmese: “La sconfitta col Savoia non penso abbia influito, è stata una partita diversa. Prendiamo il punto fuori casa e cerchiamo di ripartire. Il campo stretto? Certo il campo piccolo è complicato per il mio ruolo, ma io penso prima di tutto alla squadra. Volevamo i tre punti, purtroppo ne prendiamo uno solo”.

“Pergolizzi che ha detto? Niente, sapevamo cosa dovevamo fare ma non è andata come avevamo pianificato. Se pareggiare con l’ultima in classifica pesa più del dovuto? Bella domanda, ma lo vedremo la settimana prossima. Ormai la partita è fatta e dobbiamo pensare alla prossima. Che partita volevamo fare? Volevamo vincere e non l’abbiamo fatto”.

“Problemi a rifornire le punte? I problemi sono semplici: io non cerco scuse, ma quando cominciamo a perdere giocatori l’allenatore deve fare altre scelte. Le difficoltà sono gli infortuni e ci mettono alla prova; il campionato è lungo e le difficoltà vanno affrontate. Tocca a noi rispondere. Le difficoltà della Palmese? Contro di noi danno tutte il massimo, spero per loro che mantengono lo spirito visto oggi”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RISSA FURIBONDA FRA TIFOSI DEL PALERMO

CRIVELLO KO: INFORTUNIO MUSCOLARE

1 thought on “Martin: “Condizionati dagli infortuni, dobbiamo ripartire”

  1. Avete pareggiato con la peggiore squadra di tutti i campionati dilettantistici, vi dovreste solo vergognare.
    PERGOLIZZI NON E’ ADATTO NEPPURE PER LA D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *