Palmese – Palermo, Venuto esulta: “Imbrigliati i rosanero. Possiamo salvarci”

Antonio Venuto, allenatore della Palmese, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il post partita di Palmese – Palermo, finita con un pareggio a reti bianche che vale oro per i padroni di casa.

“Il Palermo non è solo la capolista del torneo, è il Palermo. Ci tenevamo a fare bella figura aldilà della classifica e aldilà di questo campionato. Siamo riusciti a imbrigliare i rosanero. Il punto gratifica il lavoro che abbiamo fatto, spero che questo risultato galvanizzi l’ambiente e la squadra e ci spinga ad arrivare almeno alla zona playout”.

Sulle difficoltà dei rosa: “Ho visto tutte le trasferte del Palermo, ogni squadra, noi compresi, aspetta i rosa al varco per sfoderare la prestazione dell’anno. Potevano anche far gol se non fosse stato bravo il nostro portiere. Forse la sconfitta con il Savoia li ha fatti riflettere negativamente. Quando un gigante ha delle certezze e si sente invincibile, quando viene ferito si deve un attimo abituare. Ma secondo me il Palermo vincerà il campionato”.

Sul prosieguo della Palmese: “La squadra è viva, mancava mezzo reparto difensivo e non ne abbiamo risentito. Abbiamo le potenzialità per raggiungere la salvezze, magari diretta, sennò attraverso i playout. Ho detto ai ragazzi che domenica con il Roccella inizierà la guerra”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALMESE – PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *