La Repubblica – “Brunori resta a secco: il Palermo non vince”

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori segna e il Palermo quasi sempre vince, Matteo Brunori resta a secco e allora i rosanero non solo non raccolgono punti, ma nemmeno riescono a depositare il pallone in fondo alla rete”. Lo scrive Tullio Filippone sulle pagine odierne di Repubblica.

Il giornalista analizza il momento ‘no’ dell’attaccante italo-brasiliano contestualmente al fatto che ci sia poco supporto nel reparto offensivo: 6 reti su 14 comunque sono sue, così come 3 assist.

Il Palermo è Brunori-dipendente e se si blocca lui lo fa tutta la squadra. Ha fatto più conclusioni di tutti verso la porta avversaria: 43 tiri, 4 in più di Cheddira. Peccato per i due rigori sbagliati.

“La dipendenza da Brunori conferma però la mancanza di alternative”. Mancano infatti i gol degli “altri”, tra attacco e centrocampo. Dopo di lui in squadra solo Elia (3 reti) che ha finito la stagione a causa dell’infortunio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UNA PARTITA SU DUE E’ UN KO

PALERMO, LA GUMINA PER LA PRIMA VOLTA DA AVVERSARIO


1 thought on “La Repubblica – “Brunori resta a secco: il Palermo non vince”

  1. Brunori, Brunori, sempre Brunori. Ma cosa possiamo aspettarci da un ragazzo al suo primo vero campionato di B ? Errore grave invece della società che sin dall’inizio ha caricato solo sue spalle responsabilità troppo grosse considerate le difficoltà del campionato e la poca esperienza del giocatore. Errori su errori ai quali speriamo vogliano rimediare a gennaio. Ad inizio gennaio per la Precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *