La Sicilia – “Catania, i tifosi preparano l’esodo a Caltanissetta”

I tifosi del Catania preparano ‘l’esodo’ verso Caltanissetta, sede della gara contro il Canicattì che potrebbe sancire il ritorno tra i professionisti.

Secondo quanto riportato da ‘La Sicilia’, dal pomeriggio di mercoledì 15 maggio è ufficialmente scattata la corsa al biglietto, al termine della riunione operativa tenutasi negli uffici della Questura di Caltanissetta per predisporre ogni particolare relativo al servizio di vigilanza.

Poi è cominciata la prevendita dei biglietti, mettendone a disposizione 3.300 ai sostenitori rossazzurri (fonte Canicattì Calcio). I tagliandi andranno sold-out nel giro di pochissimo tempo, i tifosi del Catania preparano l’invasione dello stadio nisseno.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PALERMO VA IN RITIRO A GIRONA

IL PALERMO ENTRA IN CAMPO TROPPO TARDI: QUANTI PUNTI REGALATI NEI PRIMI 10 MINUTI

3 thoughts on “La Sicilia – “Catania, i tifosi preparano l’esodo a Caltanissetta”

  1. Questi esaltati parlano di “esodo” quando sarebbe più appropriato dire “scampagnata” e si vantano di riempire i settori ospiti dei villaggi limitrofi al loro: chissà se gli “esodi” continueranno anche quando i biglietti smetteranno di costare dai tre ai cinque euro e quando non sarà più possibile andare in trasferta a piedi o in bicicletta.

    We are abbulannu, mbare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *