La Sicilia – “Catania, le cordate in corsa diventano tre”

FOTO PEPE / PUGLIA

Luca Giovannone di Osmosi S.p.A. , Salvatore Palella di Helbiz e Fabio Maestri di RZS Corporation. Sono questi i tre principali nomi da tenere in mente in vista della scadenza del 18 giugno, data nella quale verranno presentati i progetti per la rinascita del calcio a Catania.

Come riportato da La Sicilia, questi tre imprenditori rappresentano al momento le cordate più potenti economicamente e in grado di presentare un progetto che venga prima approvato dal Municipio e poi dalla Figc.

 


2 thoughts on “La Sicilia – “Catania, le cordate in corsa diventano tre”

  1. Dal passato di Palella emergono però numerose ombre e relazioni con figure vicine alla criminalità organizzata e personaggi dal passato controverso. La società ha una holding di controllo nel Delaware, che scherma l’identità dei suoi azionisti, mentre sulla testa di Palella pende una richiesta di class action, presentata presso la District Court di New York City – Inchiesta Report -> https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Il-mago-di-Helbiz-39647e2c-7187-46c7-adc0-bf44a8a15cc2.html
    Se cominciano cosi’, con queste figure a contendersi la nuova societa’, la vedo nera per loro…

  2. Imprenditori con lo spessore economico giusto per far ripartire il calcio catanese . Poi , come sempre, sarà decisiva la scelta degli uomini di calcio che dovranno ricostruire il tutto . Qui occorrera ‘sbagliare il meno possibile. Con Boscaglia ad esempio abbiamo perso solo tempo e la società risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *