La Sicilia – “Mancini rileva il Giarre e punta Torre del Grifo”

Dopo aver rilevato il Giarre, Benedetto Mancini potrebbe non fermarsi qui e chiedere in locazione la struttura di Torre del Grifo che il 9 aprile ha chiuso i battenti.

L’imprenditore ha però dichiarato “da Giarre non mi muovo” dopo che alcuni tifosi rossazzurri avevano visto nella mossa un possibile ritorno di fiamma per il Catania.

Inoltre il Tribunale etneo avrebbe “autorizzato un sequestro di 500mila euro chiedendo altri 175mila di danni alla FC Catania. Il provvedimento del 19 maggio riguarderebbe la trattativa andata poi a vuoto per il passaggio del club”. Si legge sul quotidiano. Intanto Mancini ha presentato ricorso e a giorni dovrebbe tenersi una prima udienza .


6 thoughts on “La Sicilia – “Mancini rileva il Giarre e punta Torre del Grifo”

  1. se un cittadino paga in ritardo un bolletino di una finanziaria viene inserito in una blak List che non gli consente di potere acquistare neanche un telefonino. Come è possibile che a simili personaggi è stato consentito di portare al fallimento quanto prima il Giarre ?

  2. D’accordo con schifato. Sono parte integrante del sistema. Si presentano al momento giusto per svuotare le casse e dare il colpo di Grazia . Restando impuniti possono saltellare da una squadra all’altra senza colpo ferire . Il sistema calcio li fa crescere e riprodurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *