​​

L’agente di Desplanches: “Ha dimostrato di essere un portiere dal futuro assicurato”

Sebastiano Desplanches ha debuttato ufficialmente con la maglia del Palermo. Un momento tanto atteso per il giovane portiere, che si è allenato con professionalità e ha avuto questa bella soddisfazione. Claudio Vigorelli, agente del giocatore, ne parla in termini entusiastici.

“Una grande soddisfazione vederlo debuttare con la maglia del Palermo. Ha dimostrato di essere un portiere dal futuro assicurato“, afferma.

Sul futuro di Desplanches, dice: “È ancora presto. Il Palermo sta affrontando la parte finale dei playoff. A tempo debito avremo un confronto con la società e vedremo il da farsi”.

Vigorelli è anche l’agente di Giacomo Corona, giocatore del Palermo in prestito all’Empoli: “Un altro giovane di grandi prospettive. L’Empoli ha un’opzione di acquisto e il Palermo il controriscatto. A fine campionato capiteremo il da farsi con il Palermo. Ad oggi con i suoi diciannove gol ha dimostrato di essere un calciatore dal grande avvenire“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO NEI SECONDI TEMPI NON GIOCA PIÙ

6 thoughts on “L’agente di Desplanches: “Ha dimostrato di essere un portiere dal futuro assicurato”

  1. Il miglior portiere della nazionale italiana Under 21 da noi in panchina per un anno, avrebbe senz’altro meritato più spazio.

  2. Non sono mai stato un grande estimatore di Pigliacelli e ho sempre pensato che la sua riserva andasse provata. Prima, tuttavia, della penultima di campionato e con i playoff ancora in bilico. Però cerchiamo di essere obiettivi sulla prestazione fornita dall’inesperto e stravalutato (tre milioni di euro per un pugno di presenze in C) Desplanches nel suo esordio in Serie B contro l’Ascoli. Cos’ha fatto di speciale domenica scorsa? Date la giovane età e la relativa autorevolezza, non ha, di sicuro, infuso maggiore fiducia ai difensori. Come, per esempio, aveva fatto Massolo, che, certo, non era Buffon, durante i playoff della promozione dalla Lega Pro. Per dirla tutta, mi è sembrato , anzi, che Zio Lucioni osservasse Nipotino Sebastiano con una certa perplessità. Soprattutto quando è riuscito a evitare due uscite a vuoto con la punta delle dita E poi, alla fine della fiera, Desplanches non ha effettuato alcuna parata straordinaria, non è parso ben piazzato ne’ esplosivo in occasione delle prodezze di Caligara e ha incassato i medesimi due gol che avrebbe preso Pigliacelli. Mi verrebbe da concludere, quindi, che di veramente straordinario Sebastiano ha evidenziato, per adesso, il cognome francese, il prezzo esorbitante e il procuratore super ammanigliato. È vero che età e fisico sono dalla sua parte ma, nel maggio di grazie 2024, quanti già gli stanno montando la testa (alcuni giornalisti paiono ispirati dal mentore dei suoi pupilli Rosanero) sproloquiano di un prospetto di portiere non di un campione.

  3. Palermo è una piazza poco adatta al calcio perchè glorifica oltremodo i giocatori normali facendoli diventare Dei

  4. Il solito Corrado non ne azzecca una nemmeno per sbaglio: Desplanches è forte, promettente, è meritatamente il portiere della nazione under 21, è stato uno dei migliori in campo, ha salvato il Palermo dell’assedio dell’Ascoli, è un pupillo dei tifosi che come ha scritto anche Guido Monastra riceveva ovazioni per ogni intervento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *