L’agente di Elia: “Palermo speciale. Se dovesse segnare? Mi ha detto …”

FOTO PEPE / PUGLIA

“La partita col Palermo sarà sicuramente sarà speciale per tanti motivi”. Ha detto così Matthias Veneroso, agente di Salvatore Elia, su quello che rappresenterà il ritorno al ‘Barbera’ per l’esterno dello Spezia che l’anno scorso ha giocato proprio a Palermo.

“Quasi esattamente un anno fa si è fatto male – ha detto il procuratore  a ‘Spezia1906’ – proprio in quello stadio e in cui ha potuto condividere poco tempo ma di qualità. Si è fatto voler bene dalla piazza e dalla tifoseria e per questo sarà una serata particolare, ma oggi lui è un giocatore dello Spezia: il club l’ha comprato e lui è molto felice. Per come lo conosco non si farà certo intimidire da questa partita, che sarà la classica sliding door. Lui è concentrato e non vede l’ora di incidere con questa maglia”.

“Se dovesse segnare? Allora sì che sarebbe la vera storia da raccontare! Qualche giorno fa mi ha detto ‘A Palermo se faccio gol non esulto perché non posso’ e io gli ho ribattuto ‘Comincia a fare gol, poi vediamo cosa succede’ (ride n.d.r.)”.

Sulle favorite per la promozione, Veneroso ha concluso: “Per quello che si è visto il Parma ha qualcosa in più a livello tecnico e di qualità di uomini. Sono anni che cerca di salire e prima o poi ce la può fare. Il Venezia ha invece un gruppo solido e un grande allenatore, con giocatori che incidono volentieri, mentre il Palermo ha un fattore come lo stadio che gli altri non hanno e Corini è molto bravo”. 

LEGGI ANCHE

INSIGNE: “PALERMO, TIFOSI FAVOLOSI”

COULIBALY: “PALERMO, POSSO DARE DI PIÙ”

PALERMO, COULIBALY SCALA LE GERARCHIE

PALERMO, IL CALENDARIO È UN ALLEATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *