Lancini: “Giocare al Barbera con i tifosi? Sarà dura per gli avversari”

Parla Edoardo Lancini. Il calciatore del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per commentare il passaggio ottenuto contro il Picerno, arrivato anche grazie a un suo gol.

“Io in fuorigioco nel gol? Secondo me era regolare. Giocare a Palermo con i tifosi è un’emozione particolare, speriamo di averne ancora di più. Sarà dura per gli avversari giocare qua. Dedico il gol alla mia ragazza, ai tifosi e ai compagni”.

Il difensore è tornato protagonista: “Sono felice di essere tornato a stare bene, ho passato un anno difficile. Sono tornato ai miei livelli. Io un leader? Mi sento come tutti gli altri, siamo tutti titolari. Giocare a tre dietro mi piace molto, riusciamo ad aiutare il lavoro di tutta la squadra”.

Siamo pronti per il campionato – conclude Lancini – . Dobbiamo continuare a lavorare sul possesso palla, se facciamo arrivare la palla davanti lì abbiamo giocatori di qualità”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


17 thoughts on “Lancini: “Giocare al Barbera con i tifosi? Sarà dura per gli avversari”

  1. Ma taci che appena incontrerai Maniero ti farà tunnel, baccalà! Si faranno i bagni gli avversari tra te e Pelagotti. Devi ringraziare che il Palermo ha signori centrocampisti, altrimenti…

    1. I ringraziamenti sono stati recapitati. Adesso attendiamo l’evolversi di quel minaccioso “altrimenti”… C’è i chianciri a leggere certi commenti.

  2. Ma di quali tifosi parla il signor Lancini? Ma l’ha capito che chi segue il Palermo in casa e in trasferta da decenni non c’erano ieri e non ci saranno in campionato?
    Ma poi da come festeggiate cosa avete vinto? La champions?
    tutta sta festa per una inutile vittoria in una inutile coppa italia di serie C?

  3. Maniero el pibe de oro (finto). Lancini ma che festeggi? Non vedi che disturbi il sig. rosanero? Mah non li capisco; giocano per vincere partite inutili. Per fortuna c’è chi le partite inutili le commenta. I tifosi come questi? A Valdesi, a fare il bagno tra i liquami.

  4. Ha ragione Lancini. Ieri splendida atmosfera allo stadio con pochi tifosi ma ben disposti verso la squadra. Incoraggiamenti e applausi per tutti. Giusto spirito per creare i giusti presupposti. Speriamo i risultati accompagnino la squadra e il virus molli un po’ la presa.

    1. poco più di 2.000 spettatori su quasi 9.000 posti disponibili. Davvero una splendida atmosfera, non c’è che dire! “Intima”, direi … Forse troppo …

        1. A casa. Non regalo soldi a Mirri. Non li ho regalati a Zamparini e non li regalo neppure a lui. Non mi faccio prendere per i fondelli da questo imbonitore.

  5. Dimenticavo. Nel mio piccolo torno a chiedere ai club di ripensare la loro posizione, di vaccinarsi e tornare a dar sentire positivamente la loro colorata presenza , già da sabato con il Latina. Certo che leggere alcuni commenti lascia letteralmente a bocca aperta.

  6. CHE MA MOTIVO C’ERA DI OFFENDERRE LANCINII AUTORE DI OTTIME PRESTAZIONI !!
    OFFESE STUPIDE E GRATUITE………………

    1. Le prime sei partite (eccezion fatta per il Catanzaro con cui giochiamo in casa) sono tutte partite abbordabilissime con squadre che vengono dalla D …

  7. Tutti allenatori siete,pronti a criticare sia quando vince che quando perde, il vero tifoso segue incoraggia questi ragazzi sia nel bene che nel male..forza ragazzi e sempre e solo forza Palermo

  8. ma come sono risentiti i filosocietari!
    1) non ho offeso lancini
    2) ho solo ricordato a lancini che chi li sostiene in casa e intrasferta non c’era e non ci sarà nelle prossime partite.
    3) sono vaccinato
    4) nessun club protesta contro il sacrosanto vaccino, ma tutti protestano contro il divieto di striscioni, bandiere, megafoni, tifo che non si capisce cosa c’entrino con la pandemia…e contro obbligo di mascherina all’aperto distanziati allo stadio con green pass…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *