Lecce, Bovo: “Palermo è casa mia ma darò tutto per vincere”

Cesare Bovo ha un legame indissolubile con Palermo. Il difensore ha giocato 108 partite con la maglia rosanero in uno dei periodo più esaltanti nella storia della squadra siciliana ma adesso difende i colori del Lecce, prossimo avversario degli uomini di Stellone.

In conferenza stampa, Bovo ha descritto così il suo rapporto con Palermo: “È casa mia. Ho vissuto le stagioni più belle, mia moglie è palermitana e appena posso vado lì per trascorrere un po’ del mio tempo libero. Detto questo, adesso gioco nel Lecce e domenica prossima darò tutto per provare a vincere“.

LECCE – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

Il difensore parla anche delle insidie della partita: “Il Palermo è un’ottima squadra, ha attaccanti molto pericolosi ma anche negli altri reparti ha elementi di grande qualità. Avversario molto insidioso, ci vorrà davvero una gran bella partita da parte nostra per fare risultato”.

Sul momento del Lecce, dice: “Ci aspetta è un percorso lungo, siamo ancora all’inizio. Sicuramente il successo del Bentegodi ci hadato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, anche se è presto per dire dove potremo arrivare. La cosa sicura è che se giochiamo con la testa giusta possiamo fare bene”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 13A ALLA 16A: DATE E ORARI DEL PALERMO

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA A LECCE…”

RAJKOVIC: “VOGLIO RECUPERARE IL TEMPO PERSO NEGLI ULTIMI ANNI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *