Rajkovic: “Voglio recuperare il tempo perso negli ultimi anni. A Lecce…”

Il difensore del Palermo, Slobodan Rajkovic, è protagonista di un’intervista rilasciata a palermocalcio.it. Il serbo commenta la vittoria ottenuta contro il Crotone: “É stata una vittoria molto importante, non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte”.

Una squadra “agli ordini” di Stellone: “Ha carisma ed è molto preparato, avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. Parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. L’ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente”.

Rajkovic è un punto fermo dei rosanero ed è stato sempre impiegato in tutte le gare ufficiali di questa stagione: “Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. La maglia da titolare non mi spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto”.

Dopo la vittoria contro il Crotone, i rosa affronteranno il Lecce: “E’ un avversario ostico – dice Rajkovic – che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l’anno scorso erano in serie A. Vorrà sicuramente fare bella figura davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Abbiamo avuto tempo per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO RIPARTE DAL LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 1 A 7 / VIDEO

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA A LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

LECCE – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI


1 thought on “Rajkovic: “Voglio recuperare il tempo perso negli ultimi anni. A Lecce…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *