Palermo, oggi in campo 4 nazionali. Puscas a caccia di un altro gol

Ultimi test internazionali prima di tornare alla base. Questa sera, infatti, i rosanero Puscas, Aleesami, Trajkovski e Nestorovski saranno impegnati con le rispettive nazionali, per poi tornare domani a Palermo e cominciare a preparare la sfida di domenica alle ore 21.00 al “Via del Mare” contro il Lecce.

George Puscas, che si è già sbloccato con la maglia dell’under 21 rumena realizzando uno splendido gol contro il Galles, cercherà di ripetersi (questa sera alle ore 20.00) nella gara valida per la qualificazione agli europei 2019 contro il Liechtenstein. Con una vittoria, i rumeni sarebbero matematicamente qualificati.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, in campo la Macedonia di Trajkovski e Nestorovski di scena in Armenia per la quarta giornata dell’UEFA Nations League. I macedoni conducono il gruppo 4 della Lega D e una vittoria permetterebbe loro di certificare la promozione in Lega C. Vuole tornare al gol Nestorovski, a secco contro il Liechtenstein con cui invece si è scatenato Trajkovski autore di una doppietta.

Alle 20.45, infine, in campo anche Haitaam Aleesami in un Norvegia-Bulgaria che è un vero e proprio scontro diretto nel gruppo 3 della Lega C. I bulgari conducono a 9, mentre la Norvegia insegue a 6. Serve una vittoria. Poi, i 4 nazionali rosanero faranno rientro in città e raggiungeranno Embalo che, si legge sul Giornale di Sicilia, è tornato a Palermo e sarà a disposizione di Stellone già da oggi.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, LA PAROLA CHIAVE É CONTINUITÀ

IL PALERMO RICOMINCIA DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *